|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skmadri/19345.html
La nuova architettura chipset NVIDIA nForce 680i SLI sarebbe proposta ai partner produttivi a questo nuovo record di costo Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
E' un chip con le palle.E' giusto che si faccia pagare così tanto.
|
![]() |
![]() |
#3 |
|
io attendo la ASUS STRIKER Extreme e poi questo chip entrerà nel mio case.
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI
|
Quote:
Giusto,giustissimo... ![]() Voglio vedere se li lasciamo tutti sullo scaffale 'sti chipset come cambiano registro,come cambiano rotta e cominciano a fare qualcosa di serio,stabile nel giro di un anno alla metà della metà $$$ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
120 dollaruzzi!
![]() ecco perche la ECS PN2+ Extreme (che poi è uguale alla reference board di Nvidia ) ![]() costa ad Hong Kong la bellezza di 350 dollaruzzi!!! ![]()
AMD Ryzen 5600X|Thermalright Macho Rev. B|Gigabyte B550M AORUS PRO-P|2x16GB G.Skill F4-3200C16D-32GIS Aegis @ 3200Mhz|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB + 1 SSD Crucial MX500 1TB (Games)|1 HDD SEAGATE IronWolf 2TB|Sapphire【RX6600 PULSE】8GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case In Win 509|Fans By Noctua|¦ |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Maremma... si ritorna ai trendi di tempi fa quando le sk madri costavano + di 100€ -.-'
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Il costo ben superiore celle sk. madri Core 2 Duo e' il motivo per cui un confronto dei soli prezzi di amd64 e Conroe e' falsato. Non ho idea se
questo sia dovuto al solo fatto che gli amd hanno il controller di memoria integrato, fatto sta che se uno crede di risparmiare 20 euro da una parte per poi "rispenderne" 120 dall'altra, non fa un grande affare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
|
300euro per una scheda madre...un po' assurdo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
|
Abbiamo già segnalato in precedenza come questa nuova piattaforma chipset NVIDIA venga di fatto venduta dal produttore americano con un proprio reference design di scheda madre; questo implica che le schede attualmente in commercio siano di fatto identiche tra di loro, con differenze marginali nei sistemi di raffreddamento e nella dotazione accessoria.
la cosa e un po diversa i produttori di schede madri si sono rifiutati di produrle affermando che il numero di schede vendute era minimo http://forums.ocworkbench.com/bbs/showthread.php?threadid=56458 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Unimoria 3
|
"E' giusto che si faccia pagare così tanto"
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ma siete ammattiti? MA ve li regalano i soldi ogni mese? OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Costa quanto due schede madri!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Città: Budapest
|
Quote:
![]() ma a sto qui non lo bannate mai? ![]() bYeZ!
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
bYeZ!
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Giustissimo finchè ci sono i polli che le comprano a quel prezzo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Sale (AL)
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: SR ### Ho trattato con più di 90 utenti
|
Quote:
È troppo una pazzia... Raga! Svegliatevi... Vero è che non si tratta di pane, ma son troppi.
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
beh, ognuno è libero di "buttare" i soldi come meglio crede
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
bYeZ!
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Sassari
|
Mi sembra giusto che ci siano soluzioni costose per chi se le può permettere, se vi lamentate del costo semplicemente non la comprate, il limite a mio parere sta molto lontano da questa "semplice" scheda.. sono sicuro che vincendo molti soldi domani tornereste nel forum dicendo che ne avete 10 di ste schede
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Sono curioso di sapere a questo punto quanto costa adesso un'accoppiata di chipset basati su nForce4 e 5.
![]() |
#20 | |
Bannato
Città: MI
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:54.