|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Bloccare esecuzione di un software
Ho un pc con win xp con user: user,administrator e guest.
Normalmente uso user. A tutti i software che ho installato,quando mi chiedevano se volevo installarli per tutti gli utenti o solo il corrente, rispondevo "per tutti gli utenti". Ora devo invece inibire l'avvio a alcuni, se non si è loggati come user.Come faccio?
Intel e5450 |-| Dark Knight Xigmatek S1283 |-| Asus P5k SE/EPU |-| OCZ DDR2 PC2-6400 Platinum Revision 2 Dual Channel 4X1024MB 893Mhz |-| Seagate Barracuda 7200.11 500 Gb Sata 300 Buffer 32 Mb 7200 Rpm |-| Sapphire HD 6950 2GB DDR5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
|
Tramite le impostazioni avanzate di Windows (XP - 2000) puoi inibire l'accesso agli utenti guest, ma non all'administrator che ha ovviamente tutti i diritti per accedere al sistema (semmai come amministratore puoi vietare l'accesso a user e guest).
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
io invece avrei lo stesso problema, nel senso che nella mia ditta dovrei riuscire ad evitare che i dipendenti utilizzino messenger per chattare.
l' ho disabilitato diverse volte anche nei seivizi di amministrazione, ma sono inngrado di riattivarlo. Come posso fare per evitare che se lo re-installino ex-novo?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Se invece l'intenzione è proprio quella di bloccare il messenger dei servizi l'unico sistema è disattivarlo come amministratore e fare accedere i dipendenti con diritti non amministrativi.
Credete a chi cerca la verità, non credete a chi la trova. Ultima modifica di ciccio13 : 16-11-2006 alle 20:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Utilizzano Win2000 PRO. Quali sono le applicazioni esterne di cui parli? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Alla chat MSN !!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Se gli altri utenti non hanno diritti amministrativi blocca il software limitandone l'esecuzione solo all'amministratore.
Come applicazioni esterne per esempio c'è Lantailor .
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Io cambio il nome dell'account user in pippo. Voglio che admin e pippo possano usare prova.exe ma non qualsiasi altro utente. Questo pc mi è stato dato così. Quando mi è capitato di installare win xp prima di acceder a windows mi veniva chiesto di impostare la pwd di admin.Io l'ho sempre messa,ma è possibile che in sto pc non sia stata impostata?Che valore ha di default? (mi serve perchè non voglio che qualcuno acceda come admin senza avere la pwd )
Intel e5450 |-| Dark Knight Xigmatek S1283 |-| Asus P5k SE/EPU |-| OCZ DDR2 PC2-6400 Platinum Revision 2 Dual Channel 4X1024MB 893Mhz |-| Seagate Barracuda 7200.11 500 Gb Sata 300 Buffer 32 Mb 7200 Rpm |-| Sapphire HD 6950 2GB DDR5 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:19.