|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Terminare un corso in anticipo.. e le rate?
mi è sembrata questa la sezione piu idonea
corso di inglese (scuola :P) recedere (lavoro?) supponiamo di frequentare un corso di inglese e di pagarlo ratealmente una volta al mese. se dopo una parte del corso si decide che questo non sia idoneo alle proprie aspettative, o non si è + nelle possibilità di seguirlo (ie cambio orari lavoro, residenza ecc) si può smettere di andarci e non pagare le successive rate o si deve comunque terminare il pagamento? l'intuizione mi porterebbe a dire "la seconda che ho detto" però forse non è così ovvio come sembra ciao a tutti e grazie in anticipo
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Sassuolo
|
Penso anche io che tu debba pagare tutto, perchè la ratealizzazione è un "favore" che fanno a te per agevolarti.
Un po' come la palestra...tu paghi il mese ma se poi non ci vai sono affari tuoi e i soldi se li tengono. In ogni caso credo che tu possa provare a contrattare e raggiungere un accordo.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Sicuramente hai LETTO e firmato un contratto o cmq una ricevuta e al 99,9% ce scritto sopra che la cifra sara da pagare in ogni caso.....
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
non l'ho ancora fatto :P
stavo prospettando l'ipotesi eheh ok confermate ciò che penso grazie ad entrambi
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:31.