|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: RC
|
Vendo Display Nokia 6630 ORIGINALE NUOVO...causa doppio acquisto!!
Ho rotto il mio display del nokia 6630...volendo risparmiare ho tentato di acquistarne uno nuovo su ebay ma per paura di perdere l'asta ho fatto più offerte...alla fine dei conti me ne sono aggiudicati 2 di cui uno l'ho montato ed è tutto ok l'altro mi è rimasto sul groppone :sad01_anim:
Il display è Orginale Nuovo Perfetto, voglio solo riprendere qualche soldo quindi il prezzo si aggira sui 35€ meno di quello che l'ho acquistato... Per il prezzo definitivo ci possiamo mettere d'accordo Gli interessati possono rispondere a questa e-mail: ----------------- GRAZIE
Se non ci fosse sto' forum... BISOGNEREBBE INVENTARLO!! Ultima modifica di HighVoltage : 15-11-2006 alle 13:41. |
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Ultima modifica di HighVoltage : 15-11-2006 alle 13:41. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: RC
|
Il prezzo finale è 40€ + spese di spedizione (4€ Posta raccomandata
da 3 a 5 giorni lavorativi)...fammi sapere se sei interessato perchè non saresti l'unico! Ciao
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
|
no troppo..lascio
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Ciao ti prego di aprire un altro thread mettendo la città nel titolo, per non creare confusione, grazie....
Questa la chiudo....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:48.