|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano & Cosenza
|
Blackberry 8100 Pearl
mi incuriosisce molto questo cellulare...
dalle foto è figo, fighissimo... poi l'ho visto dal vivo ed è ancora più bello... preso in mano è una piuma, pesa solo 85 grammi e il display e il software sono velocissimi... mi e vi chiedo: 1) che sistema operativo ha? è possibile metterci Tom Tom? 2) dopo averlo comprato per avere il servizio push delle email, va sottoscritto cmq un abbonamento col proprio gestore? o con blackberry? su questo sono proprio ignaro... 3) il software di gestione del cellulare via pc/mac è buono? 4) è possibile importare rubrica e altro da un nokia? 5) è possibile far sacricare email da più account, ma far sì che l'avviso sonoro avvenga solo se le email sono di un certo account??? Ultima modifica di raffobaffo : 13-11-2006 alle 20:03. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Allora:
1) credo sia un SO proprietario: se consoci Blackberry ti senti a casa, altrimenti serve un pò di addestramento. 2) ti abboni con il tuo gestore e paghi mensilmente (abbastanza caruccio tra l'altro) 3) non so riponderti 4) ti sicronizzi con Outlook e lui fa da tramite. 5) si Il limite è nel fatto che Pearl è venduto in esclusiva da TIM quì in Italia, con software bloccato. Consiglio: se cerchi un Symbian molto simile, guarda anche il Sony Ericsson M600i: non ha la telecamera ma in compenso è UMTS, ha un eccellente schermo 262K colori, compatibilità con il software di terze parti, non è legato ad un gestore singolo ed ha compatibilità Push Mail. La tastiera è un pò meglio...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
grazie lud!
è che io outlook non lo uso, e se passo a un altro cell devo poter trasferire la mia rubrica di 889 numeri forse dovrei trasferire i dati su outlook solo per questa funzione... mah... outlook lo odio... ora mi vedo il sony, ma senza telecamera non lo prenderò mai... alla fine finirò su un nokia serie E... oppure su qualche altra chicca che uscirà... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:57.