|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
Consiglio su Xbox360 aiutatemi....
Ciao a tutti, sto uscendo di matto perchè non so che fare.... dopo aver provato i vari splinter cell da, gothic 3, neverwinter nights2 sul mio pc in firma e averne constatato la mancanza di ottimizzazione dei suddetti titoli sto pensando seriamente di smettere di perdere ore in deframmentazioni, cambio di driver, settaggi per far girare i giochi decentemente sul mio pc e comprare una xbox 360....
quando uscì e i primi titoli erano quake4 e call of duty 2 ero stra-convinto che non l avrei mai comprata poichè almeno a livello grafico il pc in quei titoli era superiore...tuttavia adesso sembrano uscire dei titoli veramente belli ( ad ex gear of war, call of duty 3....) e sono propenso ad acquistarla.... Ora un po di domande alle quali cerco risposta: -è valida come macchina? ( quanto tempo passerà prima di essere surclassata dai pc) -se io prendo la versione core poi quanto viene l hd e la memory se li prendo a parte? -si sa nulla della modifica dell xbox 360? aspetto vostre risposte, grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
-è valida come macchina? ( quanto tempo passerà prima di essere surclassata dai pc) se spendi 4mila euro per un pc è gia' surclassata, se invece sei una persona "normale" ti divertirai per molto molto tempo, tieni presente che Gears of War sfrutta, come da ultimi dati, un 50%/60% della potenza della console.
-se io prendo la versione core poi quanto viene l hd e la memory se li prendo a parte? Troppo... prendi la Pro che ti conviene -si sa nulla della modifica dell xbox 360? Non è il forum adatto...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: L'Aquila
|
la 360 si "modifica" riprogrammando il firmware del lettore dvd... ma ti ricordo che è illegale e perdi la garanzia
Come macchina è molto valida (almeno secondo me) anche se le prime uscite hanno avuto qualche problemino e spesso è stato necessario rimandarle in assistenza a causa di freeze continui (intendo con i giochi originali!) Per adesso è la migliore consolle sul mercato, anche se il WII sembra molto promettente, perchè introduce uno stile di gioco alternativo e molto innovativo (come tutti i sistemi nintendo, del resto. La potenza non è sempre all'altezza delle rivali, ma la giocabilità nn ha paragoni. Ad esempio la psp è la solita consolle, grafica splendida, schermo grande e bellissimo, stile da vendere... ma il DS, anche se è pesante e grosso, con la grafica di molto inferiore, grazie al touch screen e al microfono ha un altro gusto!!! Ti senti più protagonista, è un altro modo di giocare). La ps3 ha un prezzo di lancio di 599€ e per questo la scarto a priori finchè nn vedo i risultati con i miei occhi, anche se come al solito PlayStation è sinonimo di vendita e di diffusione... Conta tra i tuoi amici quanti hanno la xbox e quanti la ps2... la xbox è nettamente superiore (le ho tutte e due e ti garantisco che non c'è storia...) eppure tutti hanno la ps2! Inoltre la ps2 ancora resiste alle vendite, con tutto che è una generazione precendente della xbox360... Comunque se la vuoi comprare, prendi la PRO, comprare l'hard disk a parte costa molto, inoltre è indispensabile Inoltre il pad wireless è molto fashon!
Ho trattato felicemente con: ceralacca, titave, fingolfin77, Nylock, Neongio, bAbAy0k0, juzaxx82, ypotek, Sleepyh, luke3, yuzha, funkpowa, superbresca, ferro75, Jay_74, FreshAir, krystis, matteeo Problemi con: lampodiiluce(merce difettosa, dà la colpa alle poste) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
potete spiegarmi meglio anche in pvt dove posso informarmi sulla modifica o come essa puo essere fatta....
conviene la versione pro? xche lhd è indispensabile? se io prendo la core + memory non sono già a posto?? |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
ossia hard disk necessario? perche uscirano giochi tale che lo richiedono???
tipo 60 mb per un salvataggio?? per me ad esempio che non sono interessato al live ma solo a giocare come si puo fare con una ps2 o un cubetto, non sarebbe la soluzione piu ovvia la core piu memoria da 64 mb???
Le mie console: 360,PS4,PS3,PSVITAnew3DSXL ho concluso positivamente con:Skirzo,Downloader,Bottosac,Irvo,Lemagi,Sp@rtacus,as2k3,dpb86,Dark Knight,Lazzaro82 e altri.TAG X360 mame3876-PSN ID Ineos08, cod. amico 3ds 2063 0502 2804 |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
ah si perde anche la possibilità di giocare online senza hd? o solo non si possono scaricare le demo?
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
dando dentro la mia psp posso prendere core + oblivion+memory aggiungendo 200 euro altrimenti permuta + 300 euro la premium +2 pad wireless+ pgr 3, pro evo 6, +oblivion
Le mie console: 360,PS4,PS3,PSVITAnew3DSXL ho concluso positivamente con:Skirzo,Downloader,Bottosac,Irvo,Lemagi,Sp@rtacus,as2k3,dpb86,Dark Knight,Lazzaro82 e altri.TAG X360 mame3876-PSN ID Ineos08, cod. amico 3ds 2063 0502 2804 Ultima modifica di marco melis : 13-11-2006 alle 14:36. |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Napoli
|
se vuoi info sulla modifica contattami in pvt.
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Quote:
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: localhost (MILANO)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Gorizia/Trieste/Slovenia
|
Quote:
ancora di più è rispedirla in garanzia quando è stata aperta. stranamente qualche admin di sito non riesce a capirlo....bho.
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Città: Tra Padova e Vicenza, ma sono di Padova
|
Non ti consiglio di moddarla subito, perché puoi essere bannato dal Live, sempre se lo usi
Imho il Live è il bello della console, perciò non penso di moddarla, se non nel suo ultimo periodo di vita (verso il 2009) Poi magari usciranno delle gabole per moddarla senza essere bannati dal Live..., ma non mi immischio
|
|
|
#17 |
|
Bannato
|
Ragazzi l ho presa.....!!!!! versione core + memory + project gotham 3, + fifa mondiali 2006... che mi dite? fatto bene?
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
100€ in più non erano pochi ma valeva la pena investirli nella pro imho.
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Città: L'Aquila
|
io avrei preso la pro senza i giochi.
almeno avevi il top dell'hardware. I giochi li prendi a 2 oldi usati su ebay o anche nel mercatino (qui o su forum più specializzati in videogames... molte volte puoi anche fare scambi che spesso è più conveniente rispetto alla vendita)
Ho trattato felicemente con: ceralacca, titave, fingolfin77, Nylock, Neongio, bAbAy0k0, juzaxx82, ypotek, Sleepyh, luke3, yuzha, funkpowa, superbresca, ferro75, Jay_74, FreshAir, krystis, matteeo Problemi con: lampodiiluce(merce difettosa, dà la colpa alle poste) |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Una piccola "dritta" per chi deve prendere l' XBox 360: io ho preso il mio presso una nota catena che periodicamente mette in offerta la Pro a 289 euro, così non sia nemmeno l'imbarazzo di dover scegliere tra versione base e pro.
Ciao! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:30.