|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Gualdo Tadino, Perugia
|
Muse: tocca a voi, le 5 canz più belle
tocca ai muse e alla voce di mattew bellamy
1. Hysteria 2. Bliss 3. Unintended 4. Muscle Museum 5. Plug in Baby
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Molfetta (BARI)
|
E' difficile scegliere tra le canzoni dei muse, le più belle.. lo sono tutte !!
Dovendo fare una classifica, io direi: 1: Space Dementia; 2: Dark Shines; 3: Muscle Museum; 4. Showbiz; 5.... e forse, Unintended. (non ho considerato quelle dell'ultimissimo album perchè nn l'ho ancora ascoltato per intero).
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
come titolo conosco solo new born, poi ho sentito qualche altra canzone loro ma rimane quella la mia preferita...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: a casa mia
|
DEADSTAR... il testo è magnifico!
poi Showbiz, newborn, plug in baby, e starlight
Still every night I burn, every night I scream your name... Every night I burn, every night the dream's the same... Take me out tonight, Take me anywhere, I don’t care, I don’t care, I don’t care...* Una persona che nasconde una pentola incrostata è per forza di cose una persona speciale * Disorder Where is my mind |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
è difficile decidere le 5 migliori canzoni...
comunque al momento mi viene: Citizen erased Hysteria Showbiz Microcuts Uno ma anche muscle museum, plug in baby, cave, starlight, map of problematique, blackout, thoughts of a dying atheist, apocalipse please, stockholm syndrome... circa 3 settimane al colcerto!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Gualdo Tadino, Perugia
|
Quote:
se mi suonano hysteria ribalto il palalottomatica ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() mettiamoci daccordo, già sto parlando con altri ragazzi da altre zone per incontrarci dopo il concerto per passare la notte in allegria e magari la mattina prima del concerto per fare sfondamento fino alle transenne sotto il palco ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
5 sono un po pochine
cmq le mie preferite sono: hysteria plug in baby time is running out muscle museum starlight ... più tutte le altre
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Padova
|
in random
hysteria Sunburn deadstar plug in baby starlight
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Purtroppo non ho ancora potuto ascoltare Showbiz...
![]() Detto questo, ecco le mie 5: Citizen Erased (magari un pelo più corta! ![]() New Born Time Is Running Out Map Of The Problematique Starlight Ever4ever
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Stockholm Syndrome
Citizen erased Invincible Sunburn New Born Vedo tanti a cui piace starlight.. a me sembra fore un po' banale rispetto ad altre canzoni.. Cmq ovvio.. de gustibus ![]()
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
1) Time is running out (è quella per motivi particolari mi fa piangere)
2) Showbiz 3) Histeria 4) Exo Politics 5) Plug in baby Vedo che a parte me e altri due utenti nessuno ha elencato nella top5 canzoni dell'ultimo CD, che nemmeno a me entusiasma tantissimo.. che si sia esaurita "l'ispirazione"? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
comumque secondo me gli album migliori restino "ShowBiz" e "Origin of Symmetry"..
le canzoni sono tutte bellissime e i testi poi... poesie... ![]() ![]() l' ultimo mi piace, sì, ma... son legata ai primi...
Still every night I burn, every night I scream your name... Every night I burn, every night the dream's the same... Take me out tonight, Take me anywhere, I don’t care, I don’t care, I don’t care...* Una persona che nasconde una pentola incrostata è per forza di cose una persona speciale * Disorder Where is my mind |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
ci stai al concerto a roma? ci stiamo organizzando per la nottata
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
eheh mo vediamo ci son stata anche due anni fa alla centrale del tennis... bei ricordi! ![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() dai vieni a roma dai dai che la notte si ca@@eggia con altri di lì, cercando di incappare nei muse dopo il concerto e a girare nei locali di notte! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
Se invece dovessi cercare un album meno ispirato, penso sceglierei Absolution. Cmq vero.. mi ero scordato di exo-politics ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:54.