|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bologna
|
[URGENtE - PS2 MOD] Infinity o Crystal 2? HELP!
Salve a tutti raga!
scrivo x chiedere consigli e suggerimenti x la mod della mia ps2, visto che nn me ne intendo molto. girando ho visto che dei bei chipparelli sarebbero l'infinity (definito da molti il migliore insieme al dms4) e il crystal 2. il primo l'ho trovato a 28 €, l'altro a 30: QUALE MI CONSIGLIATE? MEGLIO L'INFINITY O IL CRYSTAL? tutti e due hanno un'alta compatibilità, ma a parte scegliere il chip, il mio dubbio è: DEVO MONTARE IL KIT SALVALENTE? E' NECESSARIO? Aspetto risp e ringrazio anticipatamente chi risp. CIAO!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: localhost (MILANO)
|
io ti consiglio l'infinity.
Una domanda, visto che non te ne intendi molto, mod fai da te ?
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
no no
me la fa n collega che ha già lavoratosu xbox e ps2 e x il kit salvalente? grazie ciao!
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
chip infinity. Per il kit salvalente dipende dalla vesione di ps2 che hai...
trattato benissimo con: hornet75 - battalion75 - StIwY - pomatone - evolutioncrazy - SuperSkunk85 - sanbeachdutrip - Goku^90 - zibibbo79 - filo mc-ati crossfire - mister-x - bazoso - Aut0maN - dragonhunter89 - LurenZ87 - Grillo.M - DarkAngeLGu900 - Wawacco - spakkone - jacky2142 - kyoobi - taurus87 - mukuro_w - k4ez4r - chiccolinodr - mick jones |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
A detta di un modder che conosco(molto ma molto bravo)sono sostanzialmente allo stesso livello.
![]()
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
la versione precisa nn ricordo, appena è la scrivo.
cmq dovrebbe essere la penultima o l'ultima prima della slim quindi v12 penso (sempre se nn vado errato...) grazie ancora x i consigli! ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
grazie ancora!
cmq volevo chiedervi x quanto riguarda i kit salvalente: sono difficili da montare? cioè x chi salda già i chip (tipo il collega che dovrebbe farlo a me) potrebbe avere problemi? o nn è + difficile che saldare il modchip? grazie a chi risp!
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Se è in grado di fare la mod è in grado anche di metterci uno zener,poco ma sicuro
![]()
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
aggiornamento
ciao ragazzi!
grazie dell'aiuto ora posso dirvi con certezza (visto che ho controllato) che la mia ps2 ha come sigla scph-50004, quindi è una v9 siccome xò ho letto sul sito dell'infinity che già il chip manda dei segnali x nn rovinare il laser, servirebbe lo stesso il kit salvalente? o è cmq meglio mettercelo ![]() grazie a chi risp ciao!
![]() |
#12 |
Senior Member
|
certo, il fix serve cmq.
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
La mia v9 silver con Infinity senza kit salvalente va ancora perfetta, non credo che sulle ps2 vecchio stile il kit sia proprio indispensabile, è una necessità nata con l'uscita delle slim (vi ricordate quante ne morivano all'inzio quando non c'erano i fix?Una delle volte in cui ho benedetto il diritto di recesso online
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ho visto su un sito dove andrò forse a comprare tutto (ma nn lo rivelo come da regolamento) in cui il kit salvalente costa meno d 50 cents (sono 3 resistenze).
a sto punto conviene spendere e installarlo lo stesso piuttosto che rischiare... ho trovato anche i diagrammi del chip e del kit spero che chi monterà il chip lo faccia bene ![]()
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Sicuro che la tua console non abbia il fix ?
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
esatto quello che ho trovato che dovrei prendere è proprio lo giulietta fix
tra l'altro c'è scritto che rende la ps2 + silenziosa ![]()
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
all'autore: Spendi ma fatti tutto x bene,la mia v4+messiah va bene ancora oggi...490€... Ultima modifica di gianly1985 : 11-11-2006 alle 15:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
ok
quindi alla fine prenderò l'infinity + il giulietta fix nn avendo mai fatto mod, guardando le istruzioni x il giulietta mi è venuto un dubbio (che poi è una conferma della domanda d sopra): installare il giulietta, con tutte le sue resistenze è difficile? no xkè il collega che me la deve fare mi ha detto che ne ha già fatte altre, ma... ho paura d friggere la ps2!!! risp a questa v lascerò in pace ![]() ciao!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:41.