|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Mola di Bari (BA)
|
writing
qualcuno di voi si dedica al writing taggando o facendo qualche pezzo?
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Pisa
|
Quote:
+ che altro pezzi, tag poco, visto che stavo in un paese piccolo diciamo, ed ero l'unico ad essermi dedicato al writing.. quindi ero anche da solo e tutti sapevano che li facevo io.. non c'èra uno spazio apposito per farli ma andavo sull'illegale.. stazioni parcheggi etc.. Un paese di 10 mila abitanti purtroppo è troppo chiuso per dare certi spazi ai giovani.. soprattutto in calabria.. Ora sto a pisa, però causa studio non mi ci sono + messo sotto.. qua però c'è gente che spacca..
"C'è molto più della carne dietro questa maschera... Dietro questa maschera c'è un'idea signor Creedy... e le idee sono a prova di proiettile!" (V) Canon 5D Mark II + Canon 24-105mm f/4 L IS USM + Canon 50mm f/1.8 + un pò di altra roba.... _.-::"Le mie foto su Flickr"::-._ |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
hai qualche foto? io sinceramente non ho iniziato da molto, ma credo che non me la cavo proprio male... quando metto la foto sul pc la posto
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: New York-Milano
|
Tra i tanti sogni che ho nella mia vita uno e' quello di beccare uno che tagga su un muro, sui mezzi pubblici o su qualsiasi superficie pubblica. Giuro che gliela faccio levare con la lingua.
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
|
Quote:
ovviamente userò la faccia del graffitaro per raschiare ben bene l'intonaco del muro... |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
quindi noto che siete contro...
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Quote:
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
|
beh inzozzare i mezzi pubblici e i muri privati/pubblici non è mica una bella roba...anche perchè al 95% in genere sono opere di qualità infima...e anche se fossero capolavori non ce li vorrei...
ci arrivate anche voi, spero? se volete dedicarvi alla vostra arte pigliatevi un grosso compensato, dipingetelo con colore da muri e poi fateci quello che volete... |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
Ma voglio dire: ma il rispetto per la proprietà privata e pubblica no,eh? se venissero a insozzarti la casa o la macchina per esprimere la propria vena artistica immagino che tu ne saresti felice. Son d'accordo con MIKIXT: prendete un pezzo di compensato e sbizzarritevi.
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Firenze/Oristano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Romford & Sindia...sa bidda mia!!!!!
|
capisco palazzi privati e pubblici e momumenti, però muri di periferia, cavalcavia e diciamo strutture a perdere vengono abbellite dai graffiti...alcuni sono delle vere e proprie opere d'arte
circa 9 anni fa me ne sono fatto fare uno in camera da un noto writer milanese...è ancora li
MacBook Pro 13"- 2.26 GHz Core 2 Duo - 2 GB 1067 MHz DDR3 - OS X 10.6.6 Snow Leopard iPod 5G 30GB Nero Ultima modifica di Hebckoe : 27-10-2006 alle 18:59. |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
Però se la cosa è fatta con criterio allora va bene. "Con criterio" non significa in spazi attrezzati in estrema periferia, ma anche strutture "brutte" in città che possono essere abbellite. I risultati in genere sono sempre belli (tipo la stazione di Nuovo Salario a Roma, data in mano a dei writers che hanno fatto un lavoro eccellente
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Romford & Sindia...sa bidda mia!!!!!
|
Quote:
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
io non sono un writer, ma ne conosco molti, frequentando l'ambiente..
di dove sei te? |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
http://www.repubblica.it/2006/05/gal...-stazione.html
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Pro writers se in spazi adibiti / periferia / posti bruttazzi.
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Taggers:
![]() ODIO Artisti: ![]() BENE Mi sembra abbastanza chiaro LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:55.