|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Strrane e-mail mi arrivano...vi prego aiutatemi!!!
Ciao
ho un brutto problema! ![]() Rispondetemi per favore....... ![]() ![]() ![]() Ecco un esempio di email: WEXE GETS FINANCING! IT'S EXPLODING AS SHORT SELLERS BUY BACK MILLIONS OF SHARES! WATCH IT TRADE ON TUESDAY 14TH! Company: WEST EXCELSIOR ENT (Other OTC:WEXE.PK) Symbol: WEXE Price: £1.14 (UP 20%!) 4-day Target: $4 Rating: Strong Buy ecc... ----- Original Message ----- From: nomedellamiaemail@aliceposta.it To: XGT@cybercity.dk Sent: Wednesday, November 01:08:23 PM Subject: Up amp Selection Photos Taking placein short. Secondyear grad student department Stanford Gregarious sorts potential. Steve Mcclellan Developing Musicians a. Big Harlan Ellison Ronald or Moore Battlestar in. Hes Diverse Emerging nonprofit connecting venues sat Acadia Cafe a. Measure national metrics population size concrete in assets. Thanks Bill Boulger mincheck bonus. Much less then is represents getting outcomes contrasted which been. Multimedia of Buzbee April. Mass Empire is Martins. Grad student department. Help recruit a one improve am. Handle mixing tags of uploading thats. Ago am come opening leading venture capitalist! Asteroid smashing Earth. Record am copypaste multiple files base got intro outro already a. Buffalo Technology Toms Networking else fa Priceshome Multimedia. Mix itunesmp Conversion in freehere artwork paste sentence field convert. Simpletech Iomega Raid in tb Voipcisco Zyxel usb hp. Help recruit a one improve am. Secondyear grad student department Stanford Gregarious sorts potential. Keys easy writing! Thoughts Drivescd Camerasdvd in Driveshard Drivesink Cards? Along purposes without any explicit threat exchange a taking placein. Suggest oldschool journalist of Weblogs am met. Running powerfrom to. Along purposes without any explicit threat exchange a taking placein. Aiff recording id easily lose shows. Little sitting am theres am device leans toward center am same. Xxtx Sapphire Alienwares Aurora. Carroll Talks in imp Posted or. __________ Informazione NOD32 1.1852 (20061103) __________ Questo messaggio è stato controllato dal Sistema Antivirus NOD32 http://www.nod32.it
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno...
|
ciao... benvenuto nel mondo dello spam ^^
non ti preoccupare. non aprire mai allegati provenienti da mail di quel genere. nella maggior parte dei casi va benissimo un "cancella" e te le dimentichi. magari le leggi solo per puro divertimento prima di cancellarle. ti faccio notare, però, che la maggior parte dei server di posta elettronica consentono l'eliminazione categorica di queste mail spazzatura, basta guardare nei "filtri spam" o "posta indesiderata" per sapere come. ultimo suggerimento da parte mia: per lavoro usi una mail. per giochini e altre registrazioni a forum e altro, ne usi un'altra. ^^ andrea |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Palermo
|
Purtroppo è cosa normale e alquanto fastidiosa, capita anche a me.
Le alternative sono due : 1. cambi indirizzo. 2. Ti tieni lo stesso indirizzo e sopporti questa fiumana di dati inarrestabile. Se scegli l'opzione 2 sappi che non c'è software che ti possa aiutare in maniera definitiva perchè spesso gli indirizzi email sono sintatticamente validi ed anche se configuri il tutto per impedire quel tipo di corrispondenza basta che cambino leggermente che si è punto a capo. Personalmente ho configurato il programma di posta elettronica affinchè cestini le email che di volta in volta seleziono come posta indesiderata. Questo aiuta nel caso in cui l'email abbiano lo stesso mittente, ma come dicevo i pirati sono abili fanno variare gli indirizzi validi.
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
io ho fatto prima; ho detto ad outlook di cestinare tutto tranne quello che viene dalla mia rubrica
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Città: Palermo
|
Quote:
Cmq per molto posta riservata può essere una buona idea.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:17.