|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cefalù
|
CONSIGLI PER GLI ACQUISTI samsung vs nokia
salve ho un budget di 300€ tondi tondi volevo sapere se il samsung d 900 ultra slide giustificava il prezzo o se esistono in commercio cellulari sempre sulle 300 euro che meritano più del samsung..
mi hanno consigliato il nuovo nokia 6131 che costa sulle 200 voi invece che mi consigliate? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
Ciao, ti rispondo premettendo che sono un fan della Samsung....PRENDI UN NOKIA!!!
Mi spiego, ormai mi sembra di capire che alla Samsung per quanto ne abbiano le possibilità, non sono capaci di fare dei cellulari "completi": basta un dettaglio, stupido magari, per rendere il cell perfetto ma loro lo trascurano... Nei cell Samsung (almeno su quelli che ho analizzato io...) se c'è un accessorio o una funzione, allora ne manca un altra...Ho u X800 e a livello software sembra proprio trascurato...I menù delle immagini sono lentissimi, bibblici direi. Quando ho chiesto info a riguardo alla Samsung mi hanno detto "dipende dalle dimensioni delle foto"...No comment. I Nokia non mi piacciono esteticamente, ma da quello che vedo dai cell dei miei amici, anche se con qualche difettuccio pure loro, mi sembrano + curati! Bye
MOTHERBOARD: ASUS P5Q-E - CPU: Intel e7300 @ 3600MHz e 1,216Vcore (425MHz x 8.5) - DISSIPATORE: Thermalright SI-128 SE - RAM: 2x2GB G.SKILL DDRII PiBlack series 900MHz - VGA: HD3450 512MB DDR2 - ALI.: Corsair HX520W - CASE: Lian-Li PC7A - HDD: 1x500GB Western Digital - S.O.: Windows 7 64bit |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
cosa acquistare quindi?? cerco funzionalità accettabili ma sopratutto estetica
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ostia(Rm)
|
cerchi funzionalità accettabili e sopratt estetica mi domando cosi aspetti ad acquistare il d900
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Bari
|
Quote:
per tutto il resto= nokia
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
sono due marche valide, ma io ti consiglio nokia.
se vuoi essere più preciso sulle caratterustiche che cerchi da un cell possiamo anche consigliarti più in dettaglio.
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
bhe mi interessava sopratutto estetica come funzioni bhe messaggistica velocità nel caricare i menu qualità delle immagini visualizzate, foto buone insomma cerco un cellulare discreto...
con il d900 potrei installare java ecc???? |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Unico consiglio verifica la possibilità di ricevere via BT applicazioni java che poi possano essere installate. Una mia amica con il d500 riceve solo foto, se mando un java non parte l'installazione e non rimane nel cello per poi magari essere recuperato ed installato con il programma dedicato. Insomma... l'installazione, da quel poco che ho capito, avviene solo dopo download via rete....... |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ho preso il D900 SPERIAMO BENE
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:52.