|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
CHE NE PENSATE DI QUESTA SCHEDA MADRE?WINFAST NF4K8AC
Salve è il mio primo post su questo bel forum approfitto per salutare tutti i mod e gli utenti
![]() Ultimamente ho avuto un sacco di problemi...ho deciso di fare un nuovo pc assemblato e vorrei sapere che ne pensate del risultato. Anche perchè poi ho avuto una sfiga enorme (e stupidità per non aver preso un UPS) e una scarica mi ha fregato lo uno slot della ram della motherboard dopo nemmeno un mese ![]() processore: AMD +3200 scheda madre: ASUS A8N-SLI Premium Scheda video: ATI x1600 512mb ram: 2gb kingstone (4 blocchi) HD: 34gb + 200GB hd esterno Questa era la configurazione iniziale poi si è fregata la scheda madre e dopo 60gg. apsetto ancora la sostituta dalla casa(mi sa che non arriverà mai) la asus si è comportata malissimo. Al suo posto DISTRUTTO nell'umore e nel budget ho montato un altra scheda che ho trovato a prezzo popolare la WINFAST NF4K8AC -Ora vorrei sapere da qualcuno informato cosa ne pensa della prima configurazione che avevo scelto. Che cosa ne pensa della scheda WINFAST è buona o o è vecchia fa schifo etc.. E tra le due schede madri qual'è è la migliore e se lo è di molto... Scusate se mi sono dilungato al mio primo post ![]() Ultima modifica di GIKKIOLO : 10-11-2006 alle 18:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
primo post e non mi aiuta nessuno?......
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:27.