|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quake 3 arena intramontabile
Salve a tutti. Approfitto di questo forum per chiedere aiuto. Ho trovato tra i miei vecchi Cd questo intramontabile gioco. Con alcuni amici, volevamo giocare insieme in multiplayer, creandoci un server. Mi pare che il gioco dia questa possibilità. C'è qualcuno che nel dettaglio mi può spiegare come si fa a creare sto server o che mi possa rimandare ad una vecchia guida del gioco?
Grazie a tutti. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Per creare un server basta che vai su multiplayer->create e nell'opzione dedicato metti LAN.
Verrà fuori una console da cui poi puoi impartirgli comandi. Sulla stessa macchina puoi lanciare un'altra volta quake3 e collegarti al server in locale. Puoi anche farlo senza dedicato, così facendo entri direttamente in una partita e gli altri si collegano alla tua partita, ma non è la stessa cosa, io ti consiglio di fare come sopra
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: massa [BN]
|
volete giocare in LAN o via internet?
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
il fatto è che non ho la più pallida idea di come si faccia. con le istruzioni prima citate creo il mio server, ma poi gli altri come fanno a raggiungermi per giocare assieme???? scusate la grettezza e la semplicità dei miei termini, ma meglio di così non ci riesco....
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
cacchio online sto gioco è davvero meraviglioso
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Come si fa a giocare on line????
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
è un pò che non lo utilizzo, non mi ricordo tanto
L'unico online che feci con gente che conosco mi pare tra l'altro organizzarono tutto loro
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
devi avere uno switch a cui collegare tutti i pc. assicurati che i pc si vedano tra loro. a questo punto dal tuo pc entra nel gioco, seleziona Multiplayer, clicca su create (in alto a server devi mettere Local), seleziona l'arena, fai next e entra nell'arena scelta. gli altri lanciano q3, cliccando su multiplayer dovrebbero vedere la tua sessione, ci cliccano sopra e ti raggiungeranno.
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
Ti ringrazio per la spiegazione, ma non è esattamente così. non volevo un server locale per giocare in rete lan, bensì trovare un modo di giocare con i miei amici che sono da altre parti dell'italia. abbiamo provato ad appoggiarsi sui server dell'opzione internet, ma spesso non riusciamo neppure a trovarci ( perché c'è molta gente oppure perché i servers rilevati in quel momento non sono gli stessi). ho notato che ci sono servers con password.Supponendo che in questo caso bisogna creare un server sulla rete (nell'opzione dedicate si dovrà mettere internet?) a un certo punto (ho provato) esce fuori una schermata blu tutta in inglese piena di comandi e a quel punto mi perdo......
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
scusa ma la cosa più semplice da fare è usare un server ngi e similari, sono visibili a tutto il mondo non solo in italia
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: SPARTA [CT]
|
vedete quello che ho in firma?
sappiate che gioco solo a quake e raramente a gtr2...quake è l'unico vero fps al mondo!nel sito che ho in firma organizziamo partite online con hamachi,per chiunque si volesse unire! ciauzzzzzzz
s,ʞunɹ Temjin: [DS4 bios F10][E6600 @ ???][Thermalright Ultra 120 Extreme + Nanoxia 2000rpm][Team Xtreem 667mhz 2x1gb][Wd Raptor 150gb][Coolermaster X-Craft 360 + Seagate 750gb][PALIT 8800GT 512mb ][Enermax Liberty 500w][Silverstone TJ07 Full Black Modded |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
installando il programmino all-see-eye puoi trovare qualche server che vi fa giocare, in questo modo una volta trovato l'ip del server potrete accedere tutti nello stesso.
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
Se vuoi giocare su internet vi servono mod e patch.
Trovi la spiegazione qui: http://gaming.ngi.it/forum/showthread.php?t=370633 (scusate il crossposting) Gli unici (o quasi) server in italia ormai sono di ngi e vi conviene usare quelli piuttosto che crearvi le vostre partite per avere meno problemi di lag.
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
bei tempi quake 3.... .... Nella modalità CTF ero diventato molto forte
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: In una casa. Dove cavolo dovrei vivere???
|
Quote:
Cittano a warsow, cittano a q3 e cittano pure a ut2K4 (a meno che il volo senza mezzi non sia una cosa normale... per qualche strano motivo), quelli che girano su Q4 sono n00b (per fare ai tempi 86% con la rail vuole dire che SONO DEI NOOB). E se gli dici "ma non è che citti?" neanche il tempo di scrivere la frase e loro hanno già scritto "va che non citto neh? :/" il che non è commentabile. Personalmente ti consiglio All Seeing Eye. scaritati la patch 1.32d e con l'ASE e gioca in qualche server americano. Cittano molto meno '-.- Ti do un link per mappe e altro http://lvlworld.com (magari sei come il sottoscritto uno di quei fanatici che pur di fraggare in posti costantemente nuovi si è messo a far mappe
--betatester sacred2- -Giocatore in Warrock--Giocatore in Soldat--Giocatore in Lineage II--Giocatore in Supreme Commander-- Ultima modifica di Sajiuuk Kaar : 11-11-2006 alle 02:47. |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
s,ʞunɹ Temjin: [DS4 bios F10][E6600 @ ???][Thermalright Ultra 120 Extreme + Nanoxia 2000rpm][Team Xtreem 667mhz 2x1gb][Wd Raptor 150gb][Coolermaster X-Craft 360 + Seagate 750gb][PALIT 8800GT 512mb ][Enermax Liberty 500w][Silverstone TJ07 Full Black Modded |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: In una casa. Dove cavolo dovrei vivere???
|
Quote:
![]() Li non si citta in effetti. si ***producono*** cittoni. A tutto spiano ![]() Certo che se siete in lan e i computer non sono di nessuno di voi è certo che nessuno citta
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:55.

][Enermax Liberty 500w][Silverstone TJ07 Full Black Modded