|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
(versilia)scambio la mia fuji con una digitale compatta
scambio la mia 5600 nuovissima con una compatta
Premetto sono una ragazza e non ho voglia di portarmi dietro una valigia per scattare foto.Ho già la borsa e tutto ciò che si porta dietro una "fanciulla"non voglio altro che una semplice digitale da mettere in borsa per averla sempre a portata di mano. L'avevo presa per sfizio,pensando che potesse piacermi molto di più rispetto alla compatta che portavo dietro prima.Le foto saranno senza dubbio migliori,ma non essendo appassionata di fotografia cerco solo uno scatto ricordo(preferisco il cellulare alla digitale) La macchina ha credo un mese,e ancora ha le pile che stavano nella confezione originale per fare capire quanti pochi scatti avrà mai. Credo ne abbia una ventina o giu di lì.So che si può controllare ma non so come.Ancora non ho comprato una scheda di memoria per la fatica di usarla...vi lascio immaginare La dò via nuovissima.Cd SW mai aperti,riposta nella sua confenzione e nella sua plastichina originale(il suo imballo).Cinghietta ancora imballata.Ho montato solo il tappo dell'obbiettivo. Non la vendo in nessun caso,ma la scambio con un oggettino meno ingombrante,un po' più femminile e pratico. SOLO in versilia e in breve tempo,altrimenti la sfrutto usandola come regalo ![]()
Concluso felicemente con :alecxx-mi/jappino147/silverXXX/berger81(4 transazioni)/Vnco/Tibia/Mongomeri/simoneco/parroco/PoW3r/CapitanoFindus/HcK190/ Prophet84/xenomis/massimoce/BTinside/Nimesis/dan8/Dias/LiFeHaCk LISTA NERA : RIKFER DIVXMAKER Ultima modifica di lovelysara : 10-11-2006 alle 18:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pisa
|
edit
![]() Ultima modifica di Giulio83 : 11-11-2006 alle 10:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]() Ultima modifica di Giulio83 : 11-11-2006 alle 10:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ti ringrazio,ma non mi piace molto
![]()
Concluso felicemente con :alecxx-mi/jappino147/silverXXX/berger81(4 transazioni)/Vnco/Tibia/Mongomeri/simoneco/parroco/PoW3r/CapitanoFindus/HcK190/ Prophet84/xenomis/massimoce/BTinside/Nimesis/dan8/Dias/LiFeHaCk LISTA NERA : RIKFER DIVXMAKER |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]()
Concluso felicemente con :alecxx-mi/jappino147/silverXXX/berger81(4 transazioni)/Vnco/Tibia/Mongomeri/simoneco/parroco/PoW3r/CapitanoFindus/HcK190/ Prophet84/xenomis/massimoce/BTinside/Nimesis/dan8/Dias/LiFeHaCk LISTA NERA : RIKFER DIVXMAKER |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ok
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:14.