|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skmadri/19196.html
Il produttore taiwanese ritorna nel segmento delle schede madri top di gamma con una nuova soluzione per processori Intel, dotata di chipset nForce 680i SLI Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Sembra molto performante in quanto ad overclock e non a caso credo che quei dissipatori a heatpipe così grossi servino a qualkosa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Ammazza che dissipatori...
Colorito il sistema di indicare le caratteristiche tecniche... ma è la versione ufficiale italiana o HWupgrade la tradotta in quel modo? ^__^ Spero che sia un buon prodotto e che porti l'Abit agli sfarzi di un tempo! Test in vista?! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
|
bene bene cominciano ad uscire mobo ottime con questo nuovo nforce, si aspetta solo dfi
![]() segnalo anche questa Asus che sembra davvero ottima [ASUS 680i Striker Extreme]N680i+8800GTX SLI+Kentsfield=3D06@19000pts ? - Page 4 - XtremeSystems Forums Alcuni settagi possibili da bios: vcore 1.9 max vmem 3.425 max vht (vfsb) 1.95 max vnb (vmch) 2.75v max vsb (vich) 1.85v max Ultima modifica di gianni1879 : 11-11-2006 alle 09:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lucca
|
tra i dissipatori nei 2 articoli c'e' una differenza a dir poco clamorosa.
ps. ma con dei dissipatori cosi' il dissi della cpu non sta un po strettino? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Quote:
già, non vorrei dire ma forze qualche dissi avrà problemi di compatibilità. Per quanto riguardo la mobo spero che Abit ne indovini almeno una per 775...la aw9d rispetto alla concorrenza è stata una delusione... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Stiamo scadendo nel grottesco... ora neanche i chipset scaldano poco...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: provincia di Torino
|
Dumah, che dire, ormai c'è ancora qualcosa senza "heatpipes"? Persino i moduli ram ormai hanno il loro bel "heat-spreader"...
Restano gli utenti; ma vedrete che ai prossimi saloni si vedranno dei caschi in rame con heatpipes e la possibilità di montare una ventola "Double ball bearing" per i più "overclocked"! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
|
carina... pekkato che abit abbia perso l'ultimo barlume di credibilità nel mercato internazionale
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Pulsante per l'azzeramento del CMOS all'esterno?????? Ma cosa si sono fumati? Così io metto la password nel BIOS e chiunque la toglie al volo... oppure mia madre facendo le pulizie mi cancella i parametri del mio record di OC...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Che senso ha? I condensatori Taiwanesi sono peggiori di quelli Giappo o cosa? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
La comprerei solo per il fatto di poter resettare il bios senza ogni volta aprire il case e smanettare tra i cavi. Geniale!
![]() Cmq ho un'altra Abit con dissipatore passivo ed è una bellezza: abbinato ad una vga con Artic Silver e un Amd con Cool'n Quiet, l'unico fruscio che sento è quello dell'alimentatore. Ricordate che le ventole dei bridge, essendo le più piccole, sono anche le più spaccapalle ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Terni
|
Grande Scheda.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Vedo un po troppe news by nVidia in prima pagina....
Il solito altoforno nForce, neanche stavolta sono riusciti a mette in basso i sata. EDIT Dimenticavo, in assenza di una cicolazione con ricambio d'aria all'interno dela case quei dissy diventano dei termosifoni... Ultima modifica di ulk : 11-11-2006 alle 15:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Bella scheda, ma il sistema di dissipazione soprattutto sopra il chipset mi sembra più grande rispetto alla reference Nvidia.
Il nuovo 680i sembra essere un ottimo chipset per Conroe ma mi chiedo visto l'ingombro che occupa il suo sistema di raffreddamento rapportato dunque alle temperature che genera, se non sia il caso di preferirgli cmq un chipset Intel.
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Faenza (RA)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Nella bellezza delle confezioni e del layout ABit non è seconda davvero a nessuno. Sono davvero curioso di sapere come hanno sfruttato questo splendido chipset!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Provincia di Padova
|
Quote:
http://www.vr-zone.com/index.php?i=4296&s=2 raffreddamento a -40° C con ghiaccio secco e azoto liquido... il risultato finale al benchmark 3dmark06 dà 23000 punti. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:50.