|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Voglio acquistare un nuovo alimentatore
Ciao ragazzi.
stavo pensando di cambiare l'alimentatore del mio pc ma non ho idea di cosa comprare,prima vorrei un vostro parere e in base alla mia config,decidere il più adatto. Ho un celeron 3 giga con 1giga di ram e una scheda madre(as rock) di medio-bassa fascia,il mio alimentatore ha un voltaggio di 400w e su +12 valore 15a. Vorrei cambiarlo perchè è da due anni che ce l ho e credo che sia ora.Crecavo un modello un pò meno silenzioso,calcolando che devo aggiungere una buona scheda video. Spero possiate consigliarmi bene. grazie raga |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Allora devi dirci il budget, la config completa ed eventuali futuri aggiornamenti, farai lo SLI? Crossfire? Poi il consiglio potrà essere più mirato...visto che stai postando in questa sezione vuol dire che vuoi un discreto alimentatore e già questo è una buona partenza...non ha senso investire su scheda madre, CPU, ecc...quando con un alimentatore terra-terra corri il rischio di mandare tutto a farsi benedire! Un buon alimentatore è il primo mattone indispensabile per un buon PC!
Tt Armor VA8003 SWA-ASUS P5B-Intel Core 2 Duo 6600-Zalman CNPS 9500Led-Seasonic M12 500W-4x1Gb DDR2 667Mhz Corsair CL 5.0-Radeon X550-HD WDRaptor 74Gb-Seagate 7200.10 500Gb-Maxtor DiamondMAX 10 250Gb-Samsung SP160JJ 160Gb- Logitech VXREVOLUTION |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:30.