|
|
Risultati sondaggio: quale scegliere | |||
Seat Altea Stylance 1.6 benzina 102cv 15000 Euro |
![]() ![]() ![]() |
8 | 12.31% |
Ford Focus 1.6 VVt 115cv benzina 15500 Euro |
![]() ![]() ![]() |
28 | 43.08% |
Citroen C4 5 porte 1.4 90cv benzina 15400 Euro |
![]() ![]() ![]() |
2 | 3.08% |
Fiat Stilo 1.9Mj 115 cv 5 porte diesel 14000 Euro |
![]() ![]() ![]() |
23 | 35.38% |
Altro...ditemi voi vi prego ! ![]() |
![]() ![]() ![]() |
4 | 6.15% |
Votanti: 65. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Suggeritemi l'acquisto .
Allora sono ad un momento critico.
Le auto candidate sono nel sondaggio con relativi prezzi. Altea Full optional, nuova Focus quasi (mancano solo i cerchi in lega), Km 0 C4 modello base (cmq con su tutto il necessaire) + cerchi lega, nuova Stilo unica TD quasi Full optional (mancano solo i cerchi in lega), Km 0 Voi quale scegliereste ? Diversamente, partendo dal presupposto che devo stare dentro i 16000€ e che nn voglio usato e che nn mi interessa benzina o diesel e non mi interessano le prestazioni ma nn voglio consumi come un F14, che nn mi servono gadget del cazzo ma mi interessa abbia ABS, airbag, clima, radio (anche quella della casa e + scafessa), suggeritemi altre vetture sulla base della vs esperienza personale.
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() In ogni caso voto alla sicurezza 10...è diventato campione mondiale ( ![]() La Stilo dovrebbero tirartela dietro dato che è uscita la Bravo...io la Stilo mi sento di consigliarla. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
golf?
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
con 16.000 viene fuori anche una Grande Punto non male..
se ti interessa faccio 2 conti ![]()
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
la punto è piccola rispetto alle proposte..
![]()
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Già....serve una di dimensioni tipo Focus, ideale una SW...o una monovolume...
Ciao. Ale
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
kia cee'd
mazda 3
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Già devo andare a vedere anche queste, me ne ero scordato...è che c'ho poco tempo, cazzo devo anche lavorare...
Ciao, Ale
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
307?
Fine vita, buoni sconti, bella macchina comunque. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
tra quelle del sondaggio direi stilo se vuoi un diesel, altea/focus se vuoi il benzina..
![]() comunque già che sei, vai a vedere se trovi qualche offerta buona sulla Corolla..
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 Ultima modifica di dibe : 12-03-2007 alle 15:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
se la vuoi diesel, sicuramente stilo. oltretutto adesso sono le ultime, quindi i prezzi sono buoni e come auto è stracollaudata.
io ho la 1.9 jtd 115 cv wagon, l'ho presa nel 2004 e ne sono molto soddisfatto, è confortevole e spaziosa.
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Il motore sarebbe proprio il 115cv...l unica menata è che quella che abbiamo trovato noi è la 5 porte...allora la 3 porte era carina, almeno a me piaceva, anche se ovviamente non fa al caso nostro la MW mi è sempre piaciuta, certo non sta gran bellezza ma messa bene, un bel colore dei bei cerchi ci sta dentro... 'mazza la 5 porte proprio nn la riesco a digerire...mi spiace per i possessori...ma la trovo proprio brutta...uffa...cavolo comprare un auto che nn ci piace e solo per "convenienza" ??? Ora esco, vado a vedere (li ho tutti vicini) - Nissan Note-Quasqai (o come si scrive, anche se penso fuori budget) - 307 - la Focus SW da 115cv che ho messo nel sondaggio e che stamattina nn era nel conce ma ancora in garage e mi ha detto me la faceva trovare da vedere/provare sta sera - cee'd - mazda 3 Se riesco a fare tutto entro l orario di chiusura ovviamente (dubito) ! Domani vi aggiorno...ovviamente sta notte non dormirete, lo so...ma a casa non posso connettermi , mi spiace moltissimo...dai una notte in bianco ogni tanto male non fa !!! ![]() Ciao. Grazie 1000 . Ale
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
date le premesse ...direi kia cee'd 1,4 lx 109cv senza dubbio
![]() con 13500 euro (14800 + 1300 di sconto incondizionato) ti porti a casa un auto tutta sostanza .... ....poi, se vuoi qualcosa in + direi la versione 1,6crdi 116cv versione ex ...però costicchia 18300 che con lo sconto+rottomazione diventano 16800-17100 dipende da chi vai .... imho è un best buy ....sul prossimo numero di quattroruote c' è la prova e mi aspetto un gran risultato (tieni conto che i 1300 euro di sconto scadono il 31 marzo) il 1,6 crdi peraltro è i miglior motore della sua categoria ... soprattutto come ripresa (se la gioca col 2.0tdi della golf) |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Focu o vai a vedere se son restate delle corolla o la nuova auris
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Stilo...io ho la 5p xò nn mi disp...cmq il punto forte di questa macchina è il motore...il mio è il 1.9 jtd 8v da 116cv...1 gioiello!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Skoda Roomster, l'ho guardata bene quando sono andato ad informarmi per l'Octavia, l'ho trovata migliore di come mi aspettassi, gli interni sono discreti, c'e' molto spazio e non costa uno sproposito. I motori sono gli stessi dell'Altea (circa), ottimi, poi la trovo graziosa.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
di quelle da te dette la stilo sarebbe una buona scelta, è che è un cesso la 5 porte come tu concordi.
se trovi una focus sw ci stai nei 16k € ed ha na macchina grande, onesta nulla di eccezionale. buona sarebbe anche la nissan note che data la modularità degli spazi per la famiglia
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Città: La Capitale
|
Quote:
![]() Mettici gli accessori e in proporzione hai un rapporto qualità/prezzo inferiore persino alla bmw serie1 .... hanno fumato pesantissimo alla skoda per sparare quel listino ....mettiamoci pure ilo fatto che è uscita l' anno scorso e ancora te la fanno pesare come se fosse l' ultima arrivata ![]() ![]() PS: l' idea è l' affare del secolo se paragonata alla roomster Ultima modifica di Avatar0 : 12-03-2007 alle 19:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:11.