|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
chiarimenti sul wii
c è una cosa che non ho capito:
la vera novità del wii è il controller giusto? ma il controller ha vita propria o ha senso di esistere solo col wii? nel senso : la nintendo avrebbe potuto fare dei controller cosi e poi attaccarli al cubo? cioè se domani microsoft mi esce un controller tale e quale ( e mi pare di aver visto qualcosa del genere) e le software house decidono di supportarlo allo stesso modo di quelli del wii..la nintendo va a farsi benedire? c è qualcosa che mi sfugge oppure la nintendo mi vuole fregare obbligandomi ad acquistare una consolo nuova quando avrebbe potuto far uscire i controller per il cubo, dato che a livello di grafica siamo lì?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Quote:
Lo costruiscano, lo facciano funzionare per bene, lo vendano a prezzo concorrenziale. Tutti bravi a parole... Quote:
Tutti gli attuali proprietari di X360 non possono attualmente essere considerti come "possibile acquirente" Non è un accessorio di serie, quindi se lo copiano al massimo può sperare di avere la sua nicchia, in stile EyeToy sulla PS2. Quote:
Pad wireless senza ricorre ad adattatori, USB, wi-fi, SD senza adattatori, memoria interna, sistema opertativo aggiornabile, standby, barra sensoriale per i pad, virtual console (e sicuramente ce ne sarebbero ancora). Impossibile implementarli sul cubo, è una console in senso stretto, avvia il gioco dal suo supporto e basta. Ultima modifica di FAM : 12-11-2006 alle 18:28. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
|
un cosa molto importante secondo me è l'attacco componet per una rislozione migliore
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
be certo che gli adattatori da attaccare alle console sono proprio enormi anche la mia ps2 ha l usb... memoria interna...minchia si sono sprecati col sistema operativo aggiornabile mi ci pulisco il ![]() la barra sensoriale è legata al pad e non alla console virtual console...non ci faccio niente.. morale della favole si avevo visto bene...è un bel truffotto secondo me... vale solo per gli sviluppatori interni.. eye toy, o le periferiche maraca o i microfoni nella ps2 erano venduti insieme al gioco che per la cronaca costava poco piu del normale... quidi si se volessero un domani la 360 o la ps3 potrebbero avere giochi simili... anzi penso che li avranno proprio in base al successo del wii...se questo non decolla non lo fanno altrimenti si. parliamo e lodiamo, critichiamo e crocifiggiamoi ma la nintendo stavolta ci vuole strappare un po di dindini in maniera un po subdola.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cento(FE)
|
Il wii si basa sull'hardware del cubo. Considera che un cubo costa 90 euro nuovo(prezzo di listino) quidi un wii lo valuterei circa 100 euro dato che è un hardware che è potente circa 2 volte il gc e fa più cose(se poi a te non te ne frega niente è un'altro discorso) ci aggiungi un pad che costa 60 euro e un gioco che in vendita costerebbe 40 euro e arrivi a 200+20% di iva = 240e se poi ci aggiungi il fatto che in italia costa tutto di più e i commercianti sono dei ladri arrivi al il fatitico prezzo di 259 euro
![]() sicuramente il prezzzo + giusto sarebbe stato quello giapponese circa 180 euro ma i prezzi non li faccio io purtroppo ![]()
![]() |
#6 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
tant'è che il sistema di controllo del Wii fu pensato come accessorio per Game Cube credo però che venderlo come accessorio avrebbe significato ucciderne il supporto da perte delle software house considerandone l'unicità, essendo standard è ovvio che questo problema non esiste Quote:
![]() ![]()
Xbox Live!: Manp PSN: Manp ![]() Ultima modifica di Manp : 13-11-2006 alle 17:11. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:59.