Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-11-2006, 09:18   #1
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
ma la nuova generazione..[grafica inside]

un pochetto mi ha deluso..ora non linciatemi...
a me piace la bella grafica ad ogni costo, ho vissuto male il periodo da possessore di ps2 invidiando le x box, e poi tra l altro i giochi ps non mi piacciono un granchè..
nutrivo molte speranze sulla nuova generazione..ma stavo vedendo un video in game di r.s. las vegas..non so, le texture degli abiti, i muri piatti che finiscono a punta, parti non curve ma ottagonali..ma lo stesso vale per altri titoli come gow, c è sempre qualcosa che da fastidio, ea volte è una textura stirata, a volte è proprio carenza di poligoni...io speravo in un mondo tutto tondo ma mi sa che in questa generazione qualche angolo lo vedrò ancora...

magari sono solo i primi game...(anche se la x ha un annetto adesso)

ma speriamo bene..

ah, antici po qualcuno divoi:
no non gioco su pc, non mi piace, non ho la possibilità di aggiornarlo spesso..
tecnologico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2006, 09:22   #2
Ayertosco
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
E' ancora presto. Le KA cominciano ad uscire adesso, vedi GOW per xbox360 e Motorstorm per ps3. Nei prossimi mesi vedrai ottime cose, Assassin's Creed, Mass Effect, heavenly Sword. Un minimo di pazienza insomma
Ayertosco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2006, 09:28   #3
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

speriamo bene..anche quelli che hai nominato, graficamente sono lontani dalla perfezione....vorrà dire che per l acquisto aspetterò altri6/7 mesi poi si vedrà....
Old 10-11-2006, 09:33   #4
sslazio
Senior Member

L'Avatar di sslazio

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico
un pochetto mi ha deluso..ora non linciatemi...
a me piace la bella grafica ad ogni costo, ho vissuto male il periodo da possessore di ps2 invidiando le x box, e poi tra l altro i giochi ps non mi piacciono un granchè..
nutrivo molte speranze sulla nuova generazione..ma stavo vedendo un video in game di r.s. las vegas..non so, le texture degli abiti, i muri piatti che finiscono a punta, parti non curve ma ottagonali..ma lo stesso vale per altri titoli come gow, c è sempre qualcosa che da fastidio, ea volte è una textura stirata, a volte è proprio carenza di poligoni...io speravo in un mondo tutto tondo ma mi sa che in questa generazione qualche angolo lo vedrò ancora...

magari sono solo i primi game...(anche se la x ha un annetto adesso)

ma speriamo bene..

ah, antici po qualcuno divoi:
no non gioco su pc, non mi piace, non ho la possibilità di aggiornarlo spesso..

ma guarda Raimbow six a dispetto di quel che si dice in giro a me ha fatto abbastanza schifo la grafica, molto meglio quella di Ghost Recon che in confrontro IMHO è decisamente superiore e si vede veramente la nextgen fin da subito.
Comunque a parte questo titolo giochi che sfruttano la console meglio stanno tutti per arrivare, ora come ora giusto Oblivion è piuttosto impressionante come impatto grafico e sicuramente nessuna passata console riuscirebbe anche solo lontanamente ad avvicinarsi a questo dettaglio grafico, eppure si tratta di una primissima generazione per altro multipiattaforma
sslazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2006, 09:39   #5
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

io non mi riferisco a grafica superiore al passato ma grafica bella e pulita in assoluto..

mi sa che se ne parla per la prossima...
Old 10-11-2006, 09:39   #6
rob-roy
Senior Member

L'Avatar di rob-roy

Iscritto dal: Mar 2003
Io sono come te..

Ma ti assicuro che in Kameo ho visto cose che mi hanno fatto rimanere così-->

E sono abituato a sparare i giochi per PC al massimo senza compromessi,quindi non è facile sorprendermi.

Lo stesso Burnout Revenge è notevole graficamente....
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro
rob-roy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2006, 09:47   #7
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

kameo ha delle texture stirate e spigoli mica da ridere..i primi li noti meno perchè è tutto colorato ma i secondi...
Old 10-11-2006, 09:52   #8
Darkangel666
Senior Member

L'Avatar di Darkangel666

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Neverland
Quote:
speriamo bene..anche quelli che hai nominato, graficamente sono lontani dalla perfezione....vorrà dire che per l acquisto aspetterò altri6/7 mesi poi si vedrà....
Se le tue aspettative son queste hai sbagliato mondo, il PC (da 2-3000€) è l'unica via le console per loro natura sono soggette a compromessi dati dall'anzianità di progetto, dico anzianità perchè 1-2 anni sono una vita nel mondo informatico.
Personalmente ho la 360 e devo dire che mi piace, la grafica è importante ma non è tutto, ho preso la console da affiancare al PC per giocare i titoli che altrimenti potevo solo ammirare sui video.
Per Halo, PGR3 e GOW vale la spesa.
Old 10-11-2006, 10:05   #9
^free^
Senior Member

L'Avatar di ^free^

Iscritto dal: May 2003
io la xbox360 la prenderò in bundle con Halo3, prima di quella data imho non vale la spesa
^free^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2006, 10:09   #10
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

si lo so che le console sono limitate ma io mi aspettavo che avessero quella grafica che uno dice "orca boia" va be se migliora bene se resta cosi va bene pure..
grossomodo la grafica dei video di presentazione della ps3 di qualche tempo fa andrebbe bene...
Old 10-11-2006, 10:12   #11
Lan_Di
Senior Member

L'Avatar di Lan_Di

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
si lo so che le console sono limitate ma io mi aspettavo che avessero quella grafica che uno dice "orca boia" va be se migliora bene se resta cosi va bene pure..
grossomodo la grafica dei video di presentazione della ps3 di qualche tempo fa andrebbe bene...
se vedevi a suo tempo quelli della presentazione della ps2 erano ancora meglio
Old 10-11-2006, 10:16   #12
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Quote:
Originariamente inviato da Lan_Di
se vedevi a suo tempo quelli della presentazione della ps2 erano ancora meglio
si intendevo proprio quelli...
Old 10-11-2006, 10:18   #13
Darkangel666
Senior Member

L'Avatar di Darkangel666

Quote:
Per creare le aspettative si usano questi trucchetti, ma in game le cose son spesso diverse.
Un po' come le attrici di Hollywood, truccate e con le luci giuste son degli schianti ma in alcuni casi senza trucco sono piuttosto ordinarie.
Old 10-11-2006, 10:30   #14
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Originariamente inviato da Darkangel666
Per creare le aspettative si usano questi trucchetti, ma in game le cose son spesso diverse.
Un po' come le attrici di Hollywood, truccate e con le luci giuste son degli schianti ma in alcuni casi senza trucco sono piuttosto ordinarie.
Però questa volta per lo meno con Motorstorm ci si stanno avvicinando parecchio, taglio cinematografico a parte delle sequenze...e sono curioso di vedere cosa mostreranno con Killzone 2, io dico che non deluderanno le aspettative nemmeno li....oppure Ratchet & Clanck

Vi sfido a trovare attualmente su PC qualcosa che si avvicini a Gow e a Motorstorm...semplice, non c'è.
Forse l'anno prossimo con Crysis il PC avrà da dire la sua controparte tecnica....ma anche le console hanno margini di miglioramento molto ampi e non solo graficamente, bisogna considerare anche la parte fisica.

Bisogna poi considerare che è un discorso che non regge (Pc Vs Console) una 360 e una Ps3 rimarrano tali per tutti il ciclo di vita, un PC no.
Ed ora della fine del 2007 con Vista, le Dx10 e il nuovo hardware che ci sarà sul mercato, i nuovi giochi...il PC si riprenderà la prima posizione tecnologica, è una cosa normale.

Senza fare questioni di costi, parliamo solo del lato tecnologico....il PC è destinato a vincere sempre sotto questo punto di vista.
Old 10-11-2006, 10:52   #15
gandalfone
Senior Member

L'Avatar di gandalfone

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Lodi
Grrr.....devo ammettere che splinter cell su 360 mi ha lasciato a bocca aperta.......solo che ora ho provato la demo su pc e......niente da fare, con la 7800 la grafica è leggermente superiore......beh scatta, cosa che su X nn fà....
Old 10-11-2006, 10:58   #16
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

uè non mi snaturate il 3d!!
non è per far paragoni con il ps ma è un 3d di delusione perla grafica di nuova generazione
Old 10-11-2006, 11:01   #17
Darkangel666
Senior Member

L'Avatar di Darkangel666

Quote:
Originariamente inviato da R@nda
Però questa volta per lo meno con Motorstorm ci si stanno avvicinando parecchio, taglio cinematografico a parte delle sequenze...e sono curioso di vedere cosa mostreranno con Killzone 2, io dico che non deluderanno le aspettative nemmeno li....oppure Ratchet & Clanck

Vi sfido a trovare attualmente su PC qualcosa che si avvicini a Gow e a Motorstorm...semplice, non c'è.
Forse l'anno prossimo con Crysis il PC avrà da dire la sua controparte tecnica....ma anche le console hanno margini di miglioramento molto ampi e non solo graficamente, bisogna considerare anche la parte fisica.

Bisogna poi considerare che è un discorso che non regge (Pc Vs Console) una 360 e una Ps3 rimarrano tali per tutti il ciclo di vita, un PC no.
Ed ora della fine del 2007 con Vista, le Dx10 e il nuovo hardware che ci sarà sul mercato, i nuovi giochi...il PC si riprenderà la prima posizione tecnologica, è una cosa normale.

Senza fare questioni di costi, parliamo solo del lato tecnologico....il PC è destinato a vincere sempre sotto questo punto di vista.
Su questo ti quoto, la mia considerazione nasceva dalle affermazioni lette, il max dell'evoluzione grafica sarà sempre per il PC, la console ha altri pregi, personalmente ho la 360 e mi piace giocarci i giochi di guida, per gli sparatutto sono più impedito perchè provengo da 7 anni di fps su PC.
Però GOW non me lo faccio sfuggire.
Per me la grafica non è l'unica cosa però per l'autore del 3d sembra di si.
Old 10-11-2006, 11:21   #18
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

non è che è l unica cosa..e che un bel gioco senza una buona grafica non riesco a giocarlo...non mi va.....
Old 10-11-2006, 11:21   #19
gandalfone
Senior Member

L'Avatar di gandalfone

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Lodi
Mi sa che per fare un mondo tutto tondo nn cè ancora la tecnologia necessaria.
Old 10-11-2006, 11:25   #20
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Iscritto dal: Jun 2002
Ma allora non capisco da cosa tu sia deluso, il meglio deve ancora arrivare...la 360 è definitivamente uscita dal suo periodo di rodagio e Gow, insieme ai titoli che usciranno questo inverno sono li a dimostrarlo.
La Ps3 entro questo natale avrà dei buoni titoli in grado di mostrare buone cose.
Ed è solo l'inizio, queste console sfruttate a modo mostreranno ottime cose tecnologicamente.
Non so cosa ti aspettavi, il fotorealismo?Ehhh...hai voglia.

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Netflix porta l'AI sul set: effetti spec...
Pawnix sono le bizzarre (ma utili) cuffi...
Zuckerberg non testimonierà: salt...
SPID usato per anni con un documento ann...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian