|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
|
Nuovo sistema audio (economico), consigli
Io in pratica ho questo problema:
ho una audigy 2 e un sistema 7.1 della creative (non mi ricordo il modello ma penso ce ne sia solo 1) e non riesco a guardare i dvd perchè non si sente un piffero nelle scene in cui qualcuno parla piano o sussurra. Penso sia dovuto al fruscio di fondo. Non so se il fruscio dipende dalla scheda audio, dal fatto che le casse sono analogiche o dal fatto che le casse fanno schifo. Non do in genere molta importanza all'audio, per il video sono molto più fissato, però un minimo di qualità la vorrei avere anche perchè adesso sto per comprare un monitor 42" e qualche dvd ce lo vorrei vedere. Mi potete dare qualche consiglio? Mi conviene tenere la mia audigy e cambiare le casse? Cambiare sia scheda audio che casse o solo scheda audio? Il budget non supera i 200 euro, non ho bisogno di molta potenza in uscita, mi basta un minimo di qualità. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Cambia solo le casse:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=769729
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:54.