|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
AIUTO SEGNALE BASSO WI-FI!!!!
![]() Salve a tutti...Ho un problema. Ho acquistato un RangeMax ADSL Modem Wireless Router DG834PN. Acquistato apposta per avere il massimo del segnale ma mi dà segnale basso ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
A rieccoci.
Ma chi è che consiglia agli utenti questo prodotto? Quanti ostacoli hai tra il router ed il PC? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: puɐlɹǝpuoʍ
|
tu quale router consiglieresti x tale scopo?
grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Quote:
k4ez4r, abbiamo qualcosa in comune da quello che vedo nella tua sign. E non mi riferisco all'ultima frase. Ciao
Ultima modifica di tutmosi3 : 07-11-2006 alle 10:37. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Ciao. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |||||
Senior Member
|
Quote:
Fr4nC3sCo`r0x (complimenti x il nick! ![]() Quote:
Quote:
Quote:
Tornando a noi, vorrei sapere questo.... Questi nuovi tipi di router che integrano all'interno più antenne (così mi sembra di aver capito) offrono una maggiore copertura? Oppure mi metto l'anima in pace e mi compro il mio bel netgear DG834GTIT? Il contesto è sempre quello di una casa con muri e un pavimento da attraversare... Grazie! PS. Quote:
![]() Anche tu sei fiero di avercelo piccolo? ![]() ![]() Scherzo, immagino ti riferissi al testo del dott. Renzo Davoli, direi illuminante ![]() |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | ||||||
Senior Member
|
Quote:
Il PRE-N va bene (anche come copertura) su reti PRE-N appena sfori in G, la velocità e la copertua tornano in 802.11g. In altre parole, come ho detto 1000 volte, soldi buttati. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Immagino tu abbia già letto anche le mie espressioni su questi 2 prodotti, sulla loro qualità e sulla (seppur minima) maggior qualità del GT sul G. Sai perchè ti dico di metterti l'anima in pace? Perchè se non ce la fai con il GT puoi sempre acquistare un access point che funga di ripetitore. Prova a fare lo stesso con il PRE-N. Quote:
Hai un ASUS 13", io ho un Toshiba 12". Davoli è stato asunto immediatamente al ruolo di mio idolo dopo la lettura del suo manifesto. Ciao |
||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Ragazzo, credo che mi hai convinto
![]() Avevo capito il discorso dell'adattamento al dispositivo più lento, ma avevo il dubbio che si riferisse solo alla banda e non alla copertura.... Scusa se ti ho nauseato per l'n-esima volta con lo "standard" pre-n ![]() Quote:
![]() ![]() Ciao, grazie!! Ultima modifica di k4ez4r : 07-11-2006 alle 18:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |||
Senior Member
|
Quote:
Una volta ... A giudicare dalla foto del tuo avatar, credo di avere più anni di te. Quote:
Copertura e velocità vanno abbstanza dipari passo. Tuttavia, essendo un campo non regolamentato, ognuno fa quello che vuole. Quote:
Un post così è da ricordare. Se facciamo a gara per chi ce l'ha più piccolo allora posso schierare anche un Navman Pin 570 ma tra i notebook vince uno che abita a 1 km da casa mia. Ha un Flybook 8". Ciao |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |||
Senior Member
|
OT
Quote:
![]() Quote:
![]() Tra l'altro non ho potuto fare a meno di notare che il nostro amico Fr4nC3sCo`r0x che era il vero interessato non si è più sentito! ![]() Quote:
Il Flybook da 8" ce l'ha anche una mia amica ![]() Molto meglio il mio Nokia 'mattoncino' 6630 allora!! ![]() ![]() Cmq grazie ancora, alla prossima!! Ciao! |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:11.