|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Nuova Configurazione, Help Please
Ciao a tutti,
Mi son finalmente deciso a cambiare il mio vecchio scassone...ha quasi 5 anni suonati e non ce la fa più poverino Ora, essendo completamente ignorante in materia, avrei bisogno di mooooolto aiuto... Inizio con il dire che il piccì lo uso per fare un po' di tutto: navigare, masterizzare, ascoltare mp3 e video, p2p, giocare, utilizzare programmi tipo Paint sho pro... Ho letto pero' in una guida qui sul forum che quando l'uso del pc è così vario bisogna specificare l'utilizzo principale...a questo punto non ho dubbi: Giocare Non che passi ore ed ore a giocare al computer, pero' quando lo faccio mi piace farlo come si deve, con i dettagli al max o quasi, che sia un esperienza memorabile insomma Senza pero' sottovalutare il fatto che vorrei iniziarmi al mondo della computer grafica, visto che mi piace molto utilizzare la tavoletta grafica e magari vorrei compiere qualche passo in avanti in questo campo.. Cosa importante: ero intenzionato ad acquistare un amd dual core (son comunque ben accetti consigli) e non necessito di: Monitor, Hdd, Lettori/Masterizzatori e periferiche come tastiera e mouse... Detto questo il mio budget si aggira tra i 700 e gli 800 euro, ma se con un piccolo sacrificio in più le prestazioni ne dovessero risentire in meglio di parecchio son disposto anche a farlo Grazie mille in anticipo per l'aiuto...ne ho proprio bisogno Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:54.