|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Modulo ungrab_winmodem e slmodem
CIAO
Avendo un portatile con un modem analogico che funziona con il programma slmodem, ho prelevato dal sito http://linmodems.technion.ac.il/packages/smartlink/ sia il modulo ungrab-winmodem.tar.gz che il programma slmodem-2.9.11-20061021.tar.gz . Li ho decompressi e li ho rispettivamente compilati ed installati. Ho caricato, senza problemi, rispettivamente i loro moduli con modprobe ungrab_winmodem e con modprobe slamr ma, quando digito /usr/sbin/slmodemd --country=ITALY /dev/slamr0 per configurare il modem con le linee italiane, mi appare: Codice:
PLUTO:~# /usr/sbin/slmodemd --country=ITALY /dev/slamr0 error: mdm setup: cannot stat `/dev/slamr0': No such file or directory error: cannot setup device `/dev/slamr0' Codice:
PLUTO:~# find / -name slamr0 PLUTO:~# Codice:
PLUTO:~# dmesg ...................................................................... ...................................................................... ...................................................................... slamr: module license 'Smart Link Ltd.' taints kernel. slamr: SmartLink AMRMO modem. GRAZIE CIAO Uso Debian Etch Testing. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:16.