|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Domodossola (VB)
|
Ad-Aware SE Professional v1.06 e Ad-Aware 6.0 Professional
Domandina: che differenze ci sono tra Ad-Aware SE Professional v1.06 e Ad-Aware 6.0 Professional ?? (lo chiedo per interesse personale)
E quale sarebbe la versione migliore? Che mi dite di AVG Anti-Malware? Grazie! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Grazie Wizard... spero solo che AVG Anti-Malware sia abbinabile con AVG Anti-Spyware.
Cmq attendo sempre risposte da tutti al mio sondaggino |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Riviera del Brenta
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Ah si ??
Vabbè...rimane buono il mio sondaggino... " Ditemi la vostra su Ad-Aware SE Professional v1.06 e Ad-Aware 6.0 Professional " |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
|
nel senso che io l'avevo la versione 6.0.... ma a distanza di tempo mi diceva sempre che non c'erano definizioni aggiornate.... non vorrei dire castronerie....
ma 1.06 invece si aggiorna quasi sempre.... ciao! e vediamo se qualcuno mi conferma o smentisce.... |
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Nessuo dice nulla??
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Che io sappia Adaware 6.0 non è altro che la vecchia versione dell'antispyware della Lavasoft, poi diventato appunto Adaware SE.
Io francamente ti sconsiglio di usare la professional a pagamento, ti conviene utilizzare la free personal, non ha la protezione in tempo reale, ma puoi usarlo per fare una scansione di tanto in tanto. Se invece vuoi proprio tenere un antispyware con protezione in tempo reale, ci sono alternative gratuite come Spywareterminator o Windows defender. Ciao
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Personalmente all'inizio usavo molto Ad-Aware, ma ultimamente lo trovo molto meno efficace, non rileva più nulla a parte i cookies.
Invece Avg Anti-Malware (ex Ewido) è un po' più efficace, anche se pure lui è inferiore ad altri programmi tipo Spy Sweeper, per esempio. |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:09.

Nessuo dice nulla??