|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
fare un backup completo
vorrei fare un backup dell'intero disco..
una volta ho provato ghost solo che dopo aver fatto il backup. il successivo riavvio non partiva + windows e continuava a riavviare il PC. da quel momento non lo più usato. Non esiste qualche cosa che faccia al caso mio? senza intaccare il disco esistente? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Re: fare un backup completo
L'ideale, più che fare un backuo, è produrre una immagine dell'hd come hai provato a fare con Norton Ghost. Quello che ti è successo è strano in quanto la Norton è ditta assai affidabile e lo è ancor di più da quando ha assorbito la Powerquest autrice di Drive Image (forse il migliore del settore).
L'unica alternativa che mi sento di consigliarti è Acronis True Image. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Imperia
|
Ciao, ghost è ottimo se poi fai il ripisino sullo tesso computer. Se cambi computer non va perchè ci sono i drivers sbagliati.
Io invece ti consigilio di fare le copie tipo 1:1 di tutti i file che ti servono. Poi il S.O. e i programmi li reinstalli in base alle esigenze. un ottimo tool freee è cobian backup, che ti permette anche di schedulare le copie. Ciao: |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
L'azienda che produce/commercializza l'antivirus creato da Peter Norton (al quale è stato dato lo stesso cognome ... che fantasia) si chiama Symantec. Quali sono le basi che ti spingono a dire che Norton è affidabile? Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:10.