|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/multimedia/19134.html
Microsoft apre al pubblico il proprio portale per l'intrattenimento digitale Zune.net, che precede di poco la commercializzazione dell'atteso lettore portatile Zune Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
ah ecco perchè han rilasciato un thema (visual style per xp) con tanto di wallpaper
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Cioè come fà ad esserci solo la differenza di 1 ora di autonomia con il WiFi attivo, non è un pò illogica come cosa???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Ma alla Microsoft ci fanno o ci sono? Cosa ci vuole con i loro soldi fare qualcosa del genere:
http://en.meizu.com/product_m6.asp Zune sopravvivera' solo perche' c'e' dietro il nome Microsoft, e sicuramente in perdita. Non parliamo del sito... chi ha in mano uno Zune? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Una tristezza
da denuncia
http://www.zune.net/en-us/accessories/vaf/octavio.htm e http://www.apple.com/ipodhifi/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Prima Zune (che ha delle assonamze con il Fuck in ebraico) ora VAF Octavio.
Io fossi Ottavio mi offenderei ![]() Ahaha |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Como
|
Il lettore e lo store sembrano abbastanza competitivi rispetto a quelli Apple... in particolare, il lettore ha delle caratteristiche interessanti con qualche differenza dall'iPod... bisognerà vedere la qualità audio. Aspettiamo le prime recensioni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Su engadget c'e' un video test di zune. Mi e' sembrato macchinoso e davvero un prodotto a cui ci ha abituati MS... ad esempio, come si vede anche dalle foto, si possono usare dei wallpaper come sfondo... Classico ragionamento alla microsoft: "Devo poterci mettere il mio wallpaper, costi quel che costi!". Il risultato e' che il testo dei tag si sovrappone al wallpaper incasinando tutta l'interfaccia... Nel test si vede anche una prova di invio/ricezione di musica tra uno zune e un'altro: Tra l'inizio e la fine dell'operazione passano una trentina di secondi buoni, ed e' tutto un andare per sottomenu -> scegli -> conferma -> invia -> conferma -> discovery dispositivi nei paraggi -> eccetera... Poi vengono fatti scadere i 3 ascolti... il file protetto effettivamente scade, ma rimane sullo zune tipo "cadavere", non viene cancellato automaticamente. Pensando di usare pesantemente la funzione di "scambio musica" via wi-fi, immagino che questo aggiungera' "clutter" alla gestione della libreria, che in determinati momenti conterra' "cadaveri" scaduti che magari mi son dimenticato di rimuovere... MS porta nel mercato dei lettori il concetto di "manutenzione & pulizia", proprio dei pc windows... che bello, che bello. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Competitivi si, come la XBOX con la quale vendono ma sono in perdita, peccato che rispetto ad un iPod sia:
1) un mattone 2) abbia la stessa risouzione su di uno schermo piu' grande e quindi il widescreen sia un imbroglio Prese tot inc...te da questa ci sto lontano. Coem dicevo meglio questo se proprio: http://en.meizu.com/product_m6.asp |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
mamma mia che copia
![]() effettivamente si saran detti, se dobbiamo copiare stavolta facciamolo spudoratamente altrimenti la gente non ci sputa in faccia imho durera' poco... la apple non si fa fregare come sta facendo la m$ ha un'esperienza ventennale di copia e controcopia da m$ e sicuramente caccera' pezzi da 90 ben in grado di competere con la solita schifezza m$... non parlo da fanboy apple, anzi mi piacevano i vecchi stili apple & co. xo' quando arriva uno e scopiazza di sana pianta dicendo ho i soldi e posso farlo si prendesse il ben servito... o gli zune saranno venduti pesantemente sottocosto a livello di trovarli nei pacchetti delle patatine o rimarranno sullo scaffale per un bel po'... quello che fa vendere gli ipod oramai non e' purtroppo + la qualita' ma la moda... tutti vogliono la meletta che fa trendy (tanto di cappello al reparto marketing di Apple che ci sa indubbiamente fare..) |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Barcelona
|
Quote:
Ma la Apple chi la smerda? Come al solito la gente smerda il marchio in quanto tale, nn il prodotto, che nemmeno conosce.
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Ehilà... non siamo neanche alla seconda pagina e già devo invitare alla calma.
Lasciate perdere gli opposti fanboysmi o dovremo agire di conseguenza, grazie.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
x cj++
rofl , i brevetti violati da Apple sono talmenete generici che praticamente è impossibile non violare.
Detto ciò anche creative è stata citata da Apple per avere violato dei suoi brevetti . L'ipod è il lettore mp3 per eccellenza , tanto che spesso la gente vuole coprare l'ipod della creative o della samsung , il brand ipod è talmente forte da essere , per la massa degli utenti ,il lettore mp3 per eccellenza . MS copia apple in manaiera spudorata per "ingannare" l'utonto che magari pensa di comprare l'ipod (pensadolo come lettor mp3 in genere) e invece comra zune |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Io direi che il marchio dell'ipod è così forte da permettergli di fare loro il mercato,decidendone i prezzi,cosa che a tratti è decisamente fastidiosa.
Del resto chi non vuole non compra e festa fatta. Questa versione concorrente può essere in qualche modo di sprono per una maggiore competitività dei prezzi,anche se personalmente l'interesse per questi prodotti è 0 in quanto punto a lettori di dimensioni e memorie nettamente inferiori,rinunciando a schermo etc. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
|
Quote:
Nn è scritto da nessuna parte che un lettore debba utilizzare l'interfaccia di navigazione della Creative... è impossibile nn violarlo se vuoi farlo uguale.
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
x cy++
erano stata brevettata la navigazione per sottocategorie , tipo musica --> nome album --> nome canzone .
E come se ci fosse un breveto sull'ordine alfabetico |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
CMQ anche se apple avesse davvero copiato , sarebbe solo una parte del software mentre sono un po di anni che moltissimi produttori di mp3 copiano l'estetica il software e gli accessori di ipod.
Sto zune è esteticamente moolto simile ad ipod , solo leggermente più tamarro nelle finiture , gli accessori poi sono spudoratamente uguali , c'è : la doking station stessa forma stesso sistema apple , addirittura c'è un cavo dock , per non parlare dlle stereo che sembra quello apple dipinto di nero. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Trento
|
nulla di originale... ci sono in giro molti prodotti simili più carini....
L'unica novità è il Wi-Fi... ma bisognerà aspettare di saperne di più prima di gridare al miracolo... io lodo di più un prodotto tipo questo che almeno è più innovativo... http://www.samsung.com/sg/products/audio/mp3player/yp_k5abxsp.asp |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | ||
Member
|
Quote:
Sicuramente il metodo era ed è (il piu) comodo. Purtroppo per Apple l'idea di farlo su un lettore era stata di Creative. Quote:
Mi domando: quei geni che hanno creato il lettore per eccellenza nn sn cosi svegli da pensare di comprare la licenza invece di far trascinare la propria azienda in tribunale e farle tirar fuori 100 milioni di dollari? Ecco dove finiscono quelli che escono dal CEPU! Il lettore MS è spaventosamente uguale all'ipod. Ma che nn si faccia passare l'Apple come immacolata.
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Ma perchè non la smettete con questa campagna pro-qualcuno?
Vi pagano o cosa? ![]() Pensate davvero che la micro o la apple abbiano bisogno delle vostre arringhe? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:04.