|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cavalese
|
DWL-120+ funziona con win98?
Ho un vecchio portatile con su win98 se sp 2.1 e non riesco a farlo funzionare un un adattatore wifi dlink usb modello dwl-120+.
Installo il sw (l'ultimo scaricato dal ftp dlink tedesco), spengo, connetto l'usb, accendo e crash con una schermata blu errore NTKERN.VXD. Ho provato anche ad aviare e connettere l'usb in un secondo momento e come inserisco l'usb sempre errore NTKERN.VXD Che si fa? Ultima modifica di Freeride : 29-10-2006 alle 16:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() Fai una prova con quelli scaricati dal sito italiano ed assicurati che siano anche per win 98. Prova anche l'adattatore usb su un altro Pc per assicurarti che non sia questo ad essere difettoso. Altro non saprei suggerirti. ![]() Ciao. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Con il cd drive, ovvero la stessa edizione che è sul ftp italiano stesso errore. Con winxp funziona. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Qua ho trovato un problema simile ma senza soluzione:
http://www.wi-fitechnology.com/Forum...7-tid-147.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
E anche questo, l'unico su deja:
http://groups.google.it/group/micros...b5caf0f?hl=it& ...penso sia un errore di nicchia! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Ciao. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Niente, sia wep on che wep off sempre errore vxd ntkern.
Ho provato anche a modificare il wep dal registro ma uguale. Altro? Altri? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Qua c'è un altro con lo stesso problema che dice di aver risolto ...ma come?
http://forums.techguy.org/windows-95...updates-2.html just thought i would let you all know this issue has been resolved, i went to add/remove programs deleted everything i thought was junk or useless, that got me to the point where i could boot up without error messages, and show a signal strength bar of good, but still couldn't connect, called D-link people, he had me disable everything in network adapters, except the d-link airplus adapter, shutdown for a minute, rebooted and everything was fine. thanks for all your help! Non si capisce cosa abbia disinstallato. Non si caspisce con "called D-link people" cosa intende. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Eppure era facile, win98 tentava di suggerirmelo con quella ipnotica schermata blu!
L'sp2 di win98 usa ntkern.vxd versione 4.10.2224. Ho installato la versione precedente 4.10.2222 reperibile sul cd di win98 e funziona. Risolto |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:56.