|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Como
|
[COMO] Cerco dischetti o lettori floppy Double Sided Double Density 720kb (DSDD)
Cerco (anche nuovi) dischetti floppy Double Sided Double Density 720kb (DSDD)
Sono vecchi ma come i normali dischetti, mi servono per una tastiera che legge solo quelli. Ciao
andreaesposito.com - Sito del pittore Andrea Esposito Trattato con: Alci6000|Fabbry|Asterx|vyper|AliothRaulo|RIGOLO|thefrog|Mammabell|crespo80|rovve|Pot|se7en|yakipolkerule| sanxius|Rospaccio|Maurizio XP|devamrit|g.maverick|fefed|XP2200|h1jack3r|_The Jocker_|Ray|BloodFlowers|DURONMEN|Obrigado Ultima modifica di Amk : 07-12-2006 alle 22:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: BG MI
|
tastiera musicale??
Ti dico il mio trucco aggratis: prendi un pezzo di nastro nero isolante (quello dell'elettricista) chiudi il foro che trovi alla sinistra della finestrella della protezione di lettura... magia gli HD diskette diventano da 720!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
Ultima modifica di s5otto : 06-12-2006 alle 20:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: BG MI
|
Quote:
si si||| a me i trucioli finivano anche dentro il disco... c'era un amico di mio fratello che si era costruito un foratore con punta calda... con quelli andava da dio! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Como
|
continuo a cercarli i miei sono Double sided double density, ma ci provo !
Lo avevo già letto da qualche parte. Ciao
andreaesposito.com - Sito del pittore Andrea Esposito Trattato con: Alci6000|Fabbry|Asterx|vyper|AliothRaulo|RIGOLO|thefrog|Mammabell|crespo80|rovve|Pot|se7en|yakipolkerule| sanxius|Rospaccio|Maurizio XP|devamrit|g.maverick|fefed|XP2200|h1jack3r|_The Jocker_|Ray|BloodFlowers|DURONMEN|Obrigado Ultima modifica di Amk : 07-12-2006 alle 16:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:33.