|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Alice business 4 mega
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum!!!
Volevo farvi una domanda circa l'adsl alice business 4 mega (per intenderci quello che assomiglia a un disco volante con il cerchio rosso e la smart card) della telecom con emule!! Ho configurato le porte del mio router (per intenderci TCP 4662 e UDP 4672), ho impostato il firewall in modo corretto, ho aumentato il limite di connessione imposto da WinXP service Pack2.... apro emule, mi dà un ID alto, ma quando scarico i file la velocità totale in download arriva ad un massimo di 50 Kb/s. Ho provato di tutto, ma non riesco a aumentare la mia velocità di download. ![]() Per favore aiutatemi, perchè sinceramente, avere una connessione a 4 mega e scaricare a 50 Kb/s è una vera e propria sofferenza :-( Vi ringrazio in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
benvenuto in hwupgrade
![]() oh poverino... e quelli che non riescono neppure a far andare emule? Già ti è andata grassa che hai fatto funzionare quella specie di insulto alle reti del disco volante e ti lamenti pure? Comunque sia... hai provato ad attivare il protocollo di offuscamento? Sezione sicurezza delle opzioni...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:16.