|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Skype e simili, quale il più conveniente per sms e tel verso fonia mobile/fissa???
Ciao a tutti, sono un nuovo utente di skype, devo dire che le tariffe per le chiamate verso i telefoni tradizionali (fissi e mobili), sono già di per se molto convenienti, mi chiedevo se c' erano altri "operatori" che consentivano di risparmiare ancora di più...
p.s. chiedo scusa in anticipo se nn ho postato nella sezione giusta! grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cesena
|
Guarda Voipstunt
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ora che ci penso però mi ricordo di una conversazione su questo forum in cui si menzionava un programma dal nome alquanto simile a skype ma con tariffe più vantaggiose... ne sai qualcosa tu? grazie |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
allora ti riferisci a skypho.
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma cmq con sto voipstunt, non ho capito bene, se compro sti 10 euro di credito (che mi sembra siano il minimo, anche se su il software http://www.ilsoftware.it/querydl.asp?ID=875 dicono 5...) ho telefonate e messaggi illimitati per un certo periodo o cosa? da una parte dicono free e poi in "rates" ci sono dei costi, irrisori si, ma sempre costi! chi mi spiega bene come funziona? grazie a tutti! Ultima modifica di Drakan : 28-10-2006 alle 18:15. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
skypho ti da gratuitamente fino a 99 numeri geografici a scelta, più la segreteria telefonica più il servizio fax.
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Arezzo
|
Vuol dire che ti verrà assegnato un numero geografico del tuo distretto (x es. se abiti a Roma 02 XXXXX) con questo numero sarai raggiungibile da qualsiasi telefono fisso/mobile del mondo come un normale numero Telecom le tariffe sono molto + vantaggiose rispetto a Skype, è basato su protocollo SIP funziona anche a pc spento, e dato che ti assegnano un normale numero o trasferire quello telecom che già usi, puoi anche abbandonare Telecom e non pagare + il canone 15€ mese risparmiate
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
come mai? poi ho provato a chiamare il mio cell o il mio num di casa da quello skypho... li fa un po di suoni poi una voce mi dice che il mio credito è esaurito... ma sl per fare uno squillo serve anche il credito??? volevo solo vedere che numero appariva... ma sono io che sbaglio o è tutto normale? dipende sempre dal fatto che non ho credito che non riesco a telefonare al mio numero skypho??? grazie. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
senza credito puoi solo ricevere telefonate e chiamare altri untenti skypho. Con credito puoi chiamare tutti. Hai scaricato il programma loro già configurato? cmq funziona bene il servizio
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:51.