|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
[SP & sped] K750i 140 euro
Sony ericsson k750i
Scontrino Luglio 2006
condizione pressochè perfette Spedizione con J+3 Poste Pagamento con accredito su mio c/c anticipato Lo sto vendendo anche in altri forum Costo 140 euro spedito
Ultima modifica di Houston81 : 29-10-2006 alle 16:03. Motivo: Adeguamento prezzo |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pomezia (Rm)
|
coda
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
|
IN CODA AL TUO PREZZO
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
scusa per caso accetti anche modalità di pagamento TRAMITE RICARICA POSTEPAY ?
resto in attesa e comunque sia in coda Ultima modifica di S1napsy : 29-10-2006 alle 16:28. |
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
comunque vi dico già che lo stò trattando su altri forum..(dove la discussione è stata aperto prima) |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
Non so se il regolamento lo vieti o meno, ma non mi sembra il caso.
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
ok, resto cmq in attesa ...
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
ma io come faccio a sapere quando è il mio turno!!! se è in tanti forum ?
Dai precedenze ad alcuni forum rispetto ad altri ? |
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Ovunque
|
Coda ma con pagamento posticipato.
|
|
#11 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Ovunque
|
Quote:
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
L'ho appena ceduto su altro forum
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Ma che modo di fare è!? Ero il primo in coda, ti stavo chiedendo delucidazioni e domani mattina avrei concluso (visto che le poste oggi sono chiuse) e invece l'hai venduto su un altro forum...sono indignato!
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
|
Chiedo ai mod di prendere provvedimenti ... in quanto:
L'utente pur avendo inserito l'inserzione su più forum, è stato evidente che ha dato + importanza ad alcuni rispetto ad altri... se aveva questa intenzione poteva fare una graduatoria dei forum in cui inserire l'offerta, e di mantenerla in un forum per un tot di tempo,dopodiche passare ad altri forum! E ANCOR + IMPORTANTE : come caspita si riesce a creare una graduatoria di interessati di + forum contemporaneamente se già in molte discussioni di un unico forum si creano confusioni sull' ordine della coda !?!?! Anche ordinandoli per orario ,non sarebbe un criterio logico perchè le discussioni sono state inserite in tempi diversi nei vari forum !!! QUINDI: secondo quale bislacco ed empirico canone hai ordinato il nostro diritto a poter acquistare il terminale in vendita ??? Il primo utente della coda di questa discussione ha risposto 45 minuti dopo l'inserimento dell'inserzione... credo sia stata una discussione aperta inutilmente ai mod ai mod ai mod ai mod
Ultima modifica di S1napsy : 30-10-2006 alle 01:57. |
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
|
Quote:
???? Ultima modifica di Houston81 : 30-10-2006 alle 07:41. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
nessun attacco di isterismo, non ci va di farci prendere per il c***. Anche perchè aggiungo che ieri era domenica, e non c'era nessun modo di pagarti il cel.
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
Ultima modifica di Houston81 : Ieri alle 17:03. Motivo: Adeguamento prezzo di sicuro prima del tuo post inserito Ieri, 17:21 Quindi non c'è bisogno di nessun intervento da parte dei mod
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
ma allora - mi domando - che senso ha mettere un annuncio di vendita qui se già da altre parti la trattativa è in stato avanzato?
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:14.

ai mod