| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  18-11-2006, 03:06 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2006 
				 | 

Programma *.ISO

Ho scaricato un programma in questo formato,ma quando faccio il doppio click per far partire l'installazione windows mi dice che per aprire il file si deve indicare il programma con cui è stato creato...come faccio se non ce l'ho? Non capisco.... | 
|   |   | 
|  18-11-2006, 08:01 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Apr 2006 Città: Forlì 
				 | 
		Usa NERO e da esso fai: apri immagine.

__________________ Microsoft?  MAI-crosoft! | 
|   |   | 
|  18-11-2006, 10:04 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: May 2006 Città: Monza 
				 | 
		Aprilo attraverso un qualsiasi programma di masterizazione attraverso il comando- apri immagine- o simile    
				__________________ " Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca" | 
|   |   | 
|  18-11-2006, 13:51 | #4 | 
				 | 
		Cioè scusa ma non sono proprio pratico...devo aprire nero start mart e poi? Non trovo apri immagine...grazie.... | 
|   |   | 
|  18-11-2006, 14:22 | #5 | 
| Senior Member Iscritto dal: May 2006 Città: Monza 
				 | 
		apri nero burning rom,chiudi wizard, poi file, apri, e cerchi la tua immagine    
				__________________ " Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca" | 
|   |   | 
|  18-11-2006, 14:40 | #6 | 
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2001 Città: Z--E--N--A             Trattative: ->13<-       Occupazione: Patologo hw 
				 | 

usa questo......
			 | 
|   |   | 
|  18-11-2006, 19:25 | #7 | 
				 | 
		l'ho fatto ma forse non avete capito cosa devo fare...in teoria dovrebbe partire l'installazione del programma come se fosse un file exe...invece mi da quel problema per cui vi ho contattato...ma non c'entra l'immagine!
		 | 
|   |   | 
|  18-11-2006, 19:34 | #8 | 
				 | 
		Avevi ragione peciuz!!!! Con alcohol tutto facile come intendevo...grazie per la pazienza a tutti! | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:25.