|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
Se Silvio...
...fosse stato il presidente della Juve, o SE al Milan avrebbero tolto chessò, 5 punti, a quest'ora sarebbe un macello, invece no!
E' successo uno scandalo tutto italiano, ma se non c'entra Silvio, tutto tace! Certe volte questa bella Italia mi fa schifo..
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Se silvio fosse stato presidente della Juve la juve sarebbe stata ancora in A!!!
ciao !!! Io c'ero
|
|
#3 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
e avrebbe vinto di più
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
+ che altro c'è gente cha fa pedinare le persone ke le fa intercettare e non è successo nulla!!! per una cosa che secondo me è una grave violazione delle privacy!!! cmq tutto è relativo come la giustizia oramai non mi stupisco di nulla!!
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Quote:
Se c'erano ancora due gradi di giudizio, la juve tornava in A!
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Messina - Catania
|
Quote:
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Congiuntivi rulezz...
![]() P.S.: io c'ero!
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Quote:
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
è davvero uno schifo, solo i tifosi di quelle squadre le possono difendere, e vergognandosi un pò.
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
La vergogna planetaria è la gobba in B anzichè in C2.
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
La vergogna universale è lo scudetto ai perdazzurri.
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Il Milan gioca la CL perchè se la è sudata tramite i preliminari invece dell'ingresso di diritto che si era onestamente conquistato sul campo.
E questo al prezzo di una preparazione forzata che ha pregiudicato le prestazioni in campionato. Ma di questo è inutile parlare con chi di calcio digerisce poco poco. Ultima modifica di badedas : 29-10-2006 alle 21:03. |
|
|
|
|
#18 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
Quote:
la tua opinione è da tifoso,quindi è paragonabile a quella mia o di un qualsiasi ubriacone trovato in mezzo alla strada .
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Certo che sentire il difensore della juve zaccone, dire che le prove condannavano la juve alla c2, con ben 4 illeciti (vedere gazzetta di oggi), e poi vedere cobolli gigli lamentarsi per la B con penalizzazione, dovrebbe far riflettere su quanto e' marcio il calcio italiano
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Quote:
Farla finire in D o meno avrebbe voluto dire punire i tifosi visto che almeno a noi OLTRE alla serie B c'hanno tolto pure gli scudi di cui solo su 1 sono state trovate le telefonate. Ci ritroviamo una squadra diversa SOPRATTUTTO nella gestione. Checché ne dicano i soliti milanisti, noi stiamo pagando e il nostro vecchio CDA sciolto, i vecchi amministratori RADIATI. Il Milan invece, la cui responsabilità è stata comunque provata, anche solo per una telefonata di una persona apparentemente estranea (ma che non poteva esserlo), è li, ha la CL e l'amministrazione è la stessa. Galliani è ancora li. A Silvio interessava la CL a qualunque costo, l'ha ottenuta.L'unica consolazione sono i fischi che si cuccano all'estero ... da ABUSIVI.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:02.