|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Como
|
[CO] hard disk per notebook 2,5" 40GB Fujitsu
Ciao vendo l'hard disk in oggetto, sigla MHT2040AT.
L'hard disk è assolutamente perfetto, per capirci è nuovo ed ancora nella sua busta sigillata e l'ho ritrovato oggi in giro per casa dopo non so quanto tempo che ho scordato di averlo Non ho piu un notebook, perciò non me ne faccio nulla. Anzi secondo me dovrei averne pure un altro in giro ma sai te dov'è finito Spedisco come preferite a vostra scelta/responsabilità, per il pagamento come preferite tra postepay e bonifico bancario (niente vaglia o contrassegni). Ho trattato senza problemi con decine di utenti, fate una ricerca nel mercatino per i miei thread di vendita prezzo: 45 euro ciao!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Caltanissetta
|
in coda se scendi il prezzo!
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Como
|
Quote:
ho messo 45 perchè mi sembrava corretto rispetto al prezzo del nuovo.. (che è) cmq se avete qualche link mandate pure, anche in pvt magari!
AMD 965BE cooled by Scythe YASYA | Gigabyte GA-880GA-UD3H | Cooler Master HX520W | Cooler Master 690 Advanced II | Radeon HD4870 vapor-x | AOC i2757Fh | Panasonic AX200 VENDO Ultima modifica di mcriki : 22-10-2006 alle 22:26. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Caltanissetta
|
ciao ho visto che è un 4200 rpm, pertanto lascio la coda!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:50.