|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portatili/18999.html
Il colosso nipponico avvia una nuova campagna di richiamo. Questa volta interessata anche Gateway Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
ormai non ci si meraviglia più...
ma hanno capito il perchè di questo difetto? se sì (come spero), perchè non richiamano direttamente tutte le batterie con quel particolare difetto? o sperano che una partita di batterie non venga richiamata in modo da non perderci troppo? sono curioso di sapere cosa dice a tal proposito la Sony... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
|
che batosta per Sony... non oso neppur immaginare la spesa che sta sostenendo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Brutto colpo per sony, Quando uscirà la ps3, se qualcuno la cmprerà, tutti i soldi che guadagna, li ha già pure spesi, per circa 8 milioni di difetti. COME SI DICE DALLE NOSTRE PARTI: SONY E SI JIUT POP A SOTT!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Porto Viro (Rovigo)
|
Ma la Sony inizialmente non aveva detto che la colpa dei malfunzionamenti era da attribuire al non rispetto delle specifiche delle batterie da parte dei costruttori di notebook?
![]() Ed adesso si legge che anche i suoi portatili sono afflitti dallo stesso problema ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Quote:
Occhio che margine netto ed utile netto sono cose differenti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Salentu: lu mare lu sole, lu vientu. Ora Firenze
|
Come volevasi dimostrare
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Verona
|
Che stress, non si sente parlare altro che di Sony ultimamente.
Spero che cambino in fretta ste batterie, vendano tutte le PS3 così si potrà parlare d'altro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Paura
Tra un' ora ho due ore di lezione con un professore che attacca un Vaio al proiettore; mi siederò in ultima fila, non vorrei che questa lezione sia una BOMBA!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI
|
Questa è la rovinosa polemica del made in China che ormai ha contagiato Sony,eccome se l'ha contagiata
I gran prodotti made in Japan sono anni luce avanti come costruzione,fateci caso se avete in casa qualche cosa anche di vecchio made in japan |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]()
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché." - Albert Einstein fonte: http://it.wikiquote.org/wiki/Albert_Einstein |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
tanto per capirci la sony dichiara indicativamente 60.000 milioni di $ l'anno, la microsoft dichiara "appena" 40.000 milioni di $. quindi la sony fa girare molt ipiu soldi della "piccola" ![]() quindi i guadagni reali che fa la microsoft in 4 anni la sony li fa in "solo" 40-50 anni .......banale vero ![]() la differenza e data praticamente solo per 1 motivo, la sony vive in un mondo dominato dalla competizione dai suoi prodtti e quelli della consorrezna, la microsoft invece si fa quasi concorrenza dasola. Ultima modifica di coschizza : 24-10-2006 alle 10:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
![]() evviva la concorrenza che avvantaggia il consumatore! tra vodafone e tim sono arrivato ad una tariffa che pago i msg 1 cent e le chiamate 1 cent al minuto + 16 cent di scatto alla risposta... scusate l'OT che non c'entrava na mazza ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() (però in perdita o no, anche con al versione 299€, non dico altro, pazienza anche per il cavo vga/dvi, ma almeno una "memory card" -o come si chiama per loro- potevano metterla ... voglio dire, anche uno che preferisce accontentarsi dell'utilizzo più di base possibile e risparmiare quei 100€ o spenderli in 2 giochi in più, dovrà pur salvare e visto che le card non costano una stupidata ... *azzarola ![]() ps: con cosa ms si fa "concorrenza da sola" ? ![]()
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché." - Albert Einstein fonte: http://it.wikiquote.org/wiki/Albert_Einstein |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI
|
Fantastico vedere che Sony crema delle batterie e voi parlate di Microsoft
Fantastico,quando avrete aperto gli occhi fate un fischio |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Anguillara Sabazia (RM)
|
io ho la VGP-BPS2C, varia solo l'ultima lettera (B-C) con una delle batterie citate, mi devo preoccupare? Io non ho mai avuto problemi, la batteria rimane sempre fredda quindi penso di aver avuto una gran botta di ....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:35.