|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Sony Bravia 42 pollici.....Please help me !!!
Salve, ho un problema che mi si è presentato 3 giorni fa sul mio lcd acquistato da meno di un mese.
Allora, mentre giocavo a dead rising ( circa due ore ) mi si è presentato nell'angolo in basso a destra una macchiolina esattamente nel punto in cui durante il gioco partiva un caricamento circolare di colore rosso. Questa macchiolina la vedo sempre, sia se guardo la tv, un dvd o gioco con la console. E' di colore verdino sulle immagini chiare, scuro sulle immagini rosse, inesistente sulle immagini scure.....che caspita è ![]() Ho pensato ad una permanenza di imagine, ma non dovrebbe andare via ? Stuck pixel ? ![]() Se qualcuno mi può aiutare gli sarei davvero grato !!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Chiama l'assistenza
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Allora oggi è venuto il tecnico a vedere di cosa si tratta e mi ha detto che non sono pixel andati e neanche campo magnetico, ma che comunque deve indagare per poi farmi sapere
![]() E' possibile che si tratti semplicemente di polvere ? Opuure un callegamento con cavo vga non schermato ? Qualunque supposizione o consiglio va benissimo...... Per l'esattezza il mio è un retroproiettore 3 LCD. Grazie tante. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Quote:
Se lo fa con tutti gli ingressi e tutti i segnali magari è il telo che ha qualche problema
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:12.