|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nord Milano
|
Modem Pirelli e Panther
Ciao a tutti,
ho da poco collegato il mio pmac al modem pirelli bianco (quello della tiscali, per intenderci), quando cerco di andarlo a configurare inserendo su camino e firefox l'indirizzo: 192.168.1.1 mi da questo errore: "Duplicate Administrator This device is managed by another user currently!!" avete avuto mica lo stesso problema? posto qui e non nella sezione reti, perchè penso sia dovuto ad un problema nel browser, visto che quando era collegato al PC riuscivo a collegarmi alle pagina della configurazione.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Provincia Tv
|
Un'errore del genere mi e' capitato una volta quando ho configurato un router wireless: mi ero scordato di fare il logout dall'altro computer collegato al router. Se spegni e riaccendi il modem dovressti risolvere il problema.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
provo ora !
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
wow, avevi ragione ora funziona!!
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
mi succede la stessa cosa quando voglio accedere alla configurazione del router perche è collegato via USB al pc Win.. con il mac uso ethernet...anche in contemporanea.... però non mi da i privilegi di acceso alle configurazioni
ma la cosa non mi disturba... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
e stiamo cercando di risolvere questo "problemino"
![]()