|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portatili/18800.html
Blackberry mostra in Smau 2006 il nuovo smartphone Perl destinato a un pubblico consumer; per la società canadese è un importante momento di svolta Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Grosseto
|
89 grammi ? con batteria? sarebbe fantastico....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: La Casìììììna!
|
bello bello, credo sia quello che ho intravisto ieri alla tivvù nel servizio dedicato allo smau... facevano vedere anche un carrello della spesa multimediale con schermo lcd
![]() chissà quanto costerà sto cell, avrà anche il blututù? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Se non è Wi Fi è praticamente inutile...
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Scusate l'OT, ma spiegatemi una cosa? Ma perché i "business man" hanno così
bisogno di muoversi? Nell'era dell'IT, non dovrebbero starsene nel loro ufficio e usare gli strumenti offerti dalle nuove tecnologie (videoconferenze, etc.) invece di viaggiare continuamente da New Yor a Parigi, per usare un cellulare monopulsante con cui fare anche il caffé? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
|
x Ventresca
Perchè l'assenza del WiFi inficia anche l'uso del modulo telefonico?
La piattaforma poi è proprietaria quindi niente Skype o voip.Inoltre che sfrutta la modalità push solitamente ha un abbonamento FLAT per il traffico internet... WiFi inutile. :P Ciauz! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
...per certi...appuntamenti...incontri...decisioni...e' sempre meglio...non ricorrere nemmeno alle videoconferenze
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ma che razza di business man sono allora...? Esistono canali sicuri
per fare le videoconferenze. Che senso ha fare 12 ore di volo per incontrare una o più persone alla quale dire in mezz'ora ciò che si poteva dire prima in videoconferenza...Le aziende non mi sembrano molto sveglie in tal senso. Vogliamo vedere le differenze di costi dei viaggi, pernottamenti, etc.? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
|
Quote:
Ciauz! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
maddai la tastiera qwerty sul cellulare!! ma sono matti..scrivere diventa veramente scomodo!! potevano tranquillamente lasciare la tastiera come sui cellulari normali!! le letere del'alfabeto sono quelle....quindi se ci stannocosì ci stanno anche nella maniera tradizionale!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ascoli Piceno
|
Quote:
sai io ho un palm treo 650...la tastiera QWERTY non è che è utile,qualcosa di più.voi premete pure 100 volte i vostri tastini,io li premo una volta e ci scrivo anche in word-excel... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Stockholm (SE)
|
guarda che non è per niente scomoda la qwerty... ce l'ho sul treo600 e mi trovo da dio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Scusate ma in cosa consiste sta tecnologia "push"?
Io con Lotus Domino utilizzo un software che comunica con i palmari e smartphone che si collegano via gprs tramite pacchetti udp, traffico ridottissimo, altrettanto i costi... Per caso si tratta di una roba simile?
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
Ho visto questo cellulare dal vivo...è bellissimo.
Alla domanda sui businessman...insomma, la "new economy totale" è miseramente fallita, per questo l'economia attuale prevede sì l'utilizzo di sistemi informatici (utili per milioni di motivi) ma in modo meno "esasperato". Le banche online fanno contratti con banche vere per fornire servizi agli sportelli. I Businessman lavorano sì in azienda, mantengono sì i contatti via mail e via chat coi clienti, ma DEVONO utilizzare il vecchio contatto umano perchè purtroppo è sempre stato l'unica cosa su cui alla fine si basa la fiducia del cliente... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: A casa.
|
Raga...lavorando in una grossa banca mondiale, 200 utenti 180 blackberry, vi assicuro che sono comodissimi, tutti i dirigenti si muovono continuamente per meeting in giro per il mondo, anche se hanno il portatile con gprs, mentre sono in taxi hanno bisogno di leggere e-mail e appuntamenti in continuo aggiornamento, la segretaria aggiorna l'agenda dalla sede e in tempo reale, via wi-fi, il dirigente si accorge che il meeting è posticipato, e intanto glie ne ha aggiunto uno mezz'ora prima. Posso confermare da IT professionist.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Inis Mor
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
A mio parere la soluzione migliore è quella di alcuni PocketPC Phone tipo il mio HTC Tytn che hanno la tastiera "slide" a scomparsa, e può così contare su tutta la grandezza del telefono. Al momento ciò comporta un aumento dello spessore (anche se lieve: il mio palmare/celllulare è spesso 22 millimetri) ma nel futuro le cose miglioreranno. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Vuoi mettere Paolo Bitta senza contatto umano? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Ma il client advisor (sarebbero i rappresentanti?) o i commerciali
rientrano nella categoria dei "business man"? Io per business man intendo i manager (diciamo la categoria dei "dirigenti") in giacca e cravatta che vanno avanti e indietro da Parigi a New York, in business class, con l'orologio sul polsino, per illustrare magari alle filiali i grafici sull'andamento dell'azienda... |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Quelli con l'orologio sul polsino di solito non sono neanche capaci di usarlo un telefono...hanno chi lo fa per loro. D'altra parte, quelli più sgamati avranno anche loro bisogno di viaggiare per infiniti motivi. Quando bisogna raggiungere un accordo commerciale non c'è modo migliore per leccare il sedere alla possibile controparte se non andare a casa sua... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:03.