|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
SYMBIAN OS: Software, news, tips&trick
--------------------------- PREMESSA ------------------------------------ Salve ragazzi. Ho guardato un pò in giro nella sezione telefonia e misono accorto che non esiste un thread ufficiale su questo OS per cellulari. Poichè ormai stiamo assitendo ad una vera e propria ondata di cellulari con installato questo OS, mi sono proposto di aprire questo thread con lo scopo di riportare quante più notizie possibili su questo ambiente. Inoltre, dato che gli stessi cellulari possono aver installati svariati programmini spesso davvero eccellenti, vorrei con il vostro aiuto creare degli elenchi per categorie dove inserire le vostre segnalazioni di questi software, sia freeware che a pagamento, ovviamente eventualmente testati e su quale cell. Poichè non sono comunque un grande esperto di cellulari symbian, mi affido a chi usa questo OS già da tempo e può dare così un maggior e più valido aiuto in materia. @MODERATORI: se in caso doveste trovare il titolo poco chiaro o poco esplicativo, cambiatelo pure, così come la struttura stessa del thread. Un grazie a tutti coloro vorranno collaborare, sperando di aver fatto cosa gradita ![]() -------------------------------------------------------------------------- ---- Sito Ufficiale SYMBIAN ---- http://www.symbian.com/index.html News: Annuncio nuova versione SYMBIAN OS 9.5 http://www.symbian.com/news/pr/2007/pr20078925.html ----- IN AGGIORNAMENTO ------
Ultima modifica di melomanu : 10-11-2007 alle 17:46. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
-- File Manager + Task Manager --
SExplorer Y-Browser Best TaskMan SysExplorer Handy Taskman X-plore eFileManager FExplorer TaskSpy Seleq -- Office -- eBook Mobile Pdf+ OfficeSuite 4 Quickword ADnota Quickoffice BugMe! ReadM -- Internet -- OperaMini Opera Live MSN Active Mail Ip-Calc Ip- View muTelnet AgileMessenger Doris Browser -- Sicurezza -- Handy Photo Safe Handy Safe SPY Spycall BlackList -- Audio -- Dictaphone MP3go MP3player OGGplayer Souncoverx Ringtone Studio Ultra MP3 Gravity -- Video -- Eticamrecorder Mobiclip Philips Camcoder PRO Real One Smart Movie Video Recorder Cam Coder -- Foto/Immagini -- PhotoAcute Caricature (o Facewarp) PhotoCard PhotoBase Photoart Psiloc screen capture ScreenTaker -- Agenda/Rubrica -- Papyrus FSCaller PhotoID SkyeCaller Lookup Ultima modifica di melomanu : 10-11-2007 alle 18:17. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
post servizio
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
Se il mod mi da l'ok, accanto ai programmi elencati inserisco anche dei link dove poterli scaricare.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
bella idea
butto una lista di programmi...dovrebbero essere a pagamento ma non ne sono sicurissimo ![]() X-plore - shareware FlashSMS - free xò se si fa una donazione si potrà scegliere il numero del destinatario dalla rubrica, e la possibilita' di inviare l'sms a piu' destinatari SlovoED - a pagamento vBoy - free N-Chat - free ProfiExplorer e ProfiMail - a pagamento Smartmovie - a pagamento InstantSis - a pagamento Symantec Antivirus - a pagamento Codice fiscale - free se mi vengono in mente altri gli aggiungo
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. Ultima modifica di banana snapple : 09-06-2007 alle 22:01. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
Informati se sono freeware, shareware o a pagamento così faccio un altro elenco dedicato ps: ma quickoffice , versione free, permette SOLO di visualizzare i vari file doc etc senza modificarli, giusto? |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
Quote:
cmq si permette solo di vederli
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
grazie per l'aiuto |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
|
Quote:
volevo chiedervi che ne pensate se creo delle iste per tipologia, ovvero programmi per grafica, business, multimedia etc, così da avere una miglior suddivisione.. |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: terra di nessuno
|
Quote:
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
|
Quote:
Metto quella disposizione nel post principale, in modo tale che chi vorrà postare software consigliati avrà uno schema prefissato per farlo |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
visto che nessuno dice niente, ci penso io!
barablu - permette chiamate gratuite tra chi ha installato il software, necessita di connessione gprs o wi-fi - freeware - www.barablu.com fring - idem come sopra - freeware - www.fring.com OfficeSuite 4 - appena rilasciato permette di aprire e modificare documenti DOC, RTF, TXT, XLS ecc... - costa 49.90€ - www.mobisystems.com screenshot - volete fare degli screen? ecco quello che volete - freeware - http://www.antonypranata.com/screenshot/ per ora mi fermo qui
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. Ultima modifica di banana snapple : 14-06-2007 alle 18:56. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
mi serve un Sw x mettere i codici segreti...esiste?
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
ceco anke qualcosa tipo post it x vedere le note sul display..
|
|
|
#19 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Napoli
|
Avete mai provato Guardian?? E' un software secondo me indispensabile, è una specie di antifurto per cellulari. Una volta installato, si carica nel sistema, e se viene cambiata la scheda invia un messaggio ad un numero impostato dal possessore della scheda precedente in cui indica numero di telefono del nuovo "proprietario". In piu, facendo una donazione, attiva una funzione che permette di cancellare, sempre tramite messaggi, rubrica, foto, messaggi e tutto il resto sul cell rubato!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:44.