|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Nuovo pc scheda madre Asus P5B deluxe: Morto?
Mi è arrivato giovedi il nuovo pc, comprato già montato... funzionava benissimo ... installo, partiziono, sposto i dati, funziona da dio... Tra l'altro mi ero pure fatto un regalo prendendo un pc davvero bello per una volta....
Stamattina, crash irrecuperabile. Faccio il reset... e mi trovo di fronte un bello schermo nero, non arriva neanche al POST. Il monitor funziona, e ne ho provato un'altro. Il led dell'hard disk è spento, e di beep la scheda madre non ne fa. La scheda madre non l'ho neanche toccata, non ho controllato che bios avesse, ma ha funzionato benissimo per 5 giorni. Ho anche provato togliendo la batteria e spostando il ponticello su 2-3 per una 30 di secondi (il manuale dice che dieci bastano...)... ma nulla.... Configurazione: Scheda made asus p5b deluxe (i965) Core 2 due E6600 2 Gb ram corsair Scheda grafica asus 7600GT Scheda audio sound blaster audigy 2 3 HD sata 2, non in raid (ma dubito che centrino qualcosa) ... A questo punto... suggerimenti di qualunque tipo? Putroppo non dispongo di scheda video / cpu da provare, ne posso provare questi perchè l'altro pc nn ha socket 775, ne slot pci-express... Il fatto di non sentire nessun beep di errore mi pare molto brutto...... Tra l'altro dimenticavo, non credo sia stato un problema di tensione perchè ho un gruppo di continuità preso soli 3 mesi fa |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:31.