|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
"Troppe 4 italiane in Champions", le Roi.. accuccia!!!
Essendo tifoso Giuvendino, ho profondo rispetto per il Platini calciatore... ma oggi non posso resistere dal criticarlo... leggete un pò cosa ha detto...
![]() da Gazzetta.it Troppe 4 italiane in Champions LONDRA, 21 ottobre 2006 - La campagna elettorale di Michel Platini prosegue senza sosta: per la sua candidatura alla presidenza dell'Uefa è a caccia di alleati preziosi e stavolta ha puntato il dito sulla Champions League. "Troppe italiane, spagnole e inglesi in Coppa", ha detto ieri nella capitale britannica in un incontro riservato solo ai giornalisti inglesi. Secondo l'ex bianconero quattro squadre in Champions League sono tante, anche considerando che due di queste accedono con i preliminari (vedi il Milan in questa stagione). E allora spazio a Polonia e Bulgaria: "Tre squadre massimo in Champions per nazione, sempre partendo da 32 compagini all'inizio, ma spazio a anche polacchi e bulgari...", ha detto il rivale dello svedese Lennart Johansson. Solo Italia, Spagna e Inghilterra accedono alla Champions con quattro squadre. prego, procedete pure con i commenti... mi raccomando, ricordatevi che è lu Roi... siate buoni con i commenti... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
![]() e soprattuto vorrei gli scontri diretti, secchi, come i mondiali... ![]() P.S: mi raccomando non fate degenerare questo thread... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
troppe squadre, troppe partite, troppi diritti tv, troppo tutto!
Arridatece la formula vecchia e richiamatela Coppa dei Campioni!
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Quote:
Quotone
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
![]() vorrei due squadre perchè la champions a 32 squadre è troppo lunga... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
|
Quote:
[OT]Kopetea, chi è la donzella del tuo avatar? ![]()
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
|
Io sinceramente tornerei alla vecchia formula, si ai gironi ma vi partecipano solo le squadre che vincono il proprio campionato.
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Assolutamente d'accordo. Una volta era la coppa dei campioni, ora per come è è la coppa di topolino. Io la farei come una volta: si qualificano solo gli scudettati e gli altri in uefa.
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
certo che anche i giornalisti...il titolo di gazza.it era "troppe 4 italiane in cl" la realtà invece dice che secondo lui sono troppe 4 per italia, inghilterra, spagna e germania...non ha tutti i tiorti. io tornerei alla vecchia modalità. solo i campioni dei rispettivi campionati e via. oramai la cl è diventata una cagata. son sempre quelle. e lo scudo ha il significato pari a 0 (quando lo vinci sul campo, atavolino poi...
![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Genova
|
...non nutro molta simpatia per Platini, ma stavolta ha ragione. Anzi, si potrebbe anche fare di più...
Vorrei la Champions come una volta: una sola squadra per nazione, i più bravi, i primi di ogni campionato, vorrei poterla chiamare di nuovo Coppa dei Campioni e vorrei per tutte le altre squadre una bella e combattuta Coppa Uefa... ma, purtroppo, tutto ciò, rimmarrà un sogno... il "romanticismo" nel calcio è finito molti anni fa... ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Anch'io sono per la Coppa dei Campioni riservata ai soli vincitori del campionato.
Ma se si ritormasse alla vecchia formula l'inter quando la disputerebbe? |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Genova
|
Quote:
![]() ...ti dirò, sono un tifoso della Sampdoria, due anni fa non siamo andati in Champions per 1 punto...ma firmerei domani mattina per avere una Coppa dei Campioni solo con i vincitori dei vari campionati. Ci hanno tolto la Coppa della Coppe (chi se la ricorda qui dentro?! solo i più "vecchi" come me!) ed hanno distrutto la Coppa Uefa per fare una Champions senza senso... spero che cambi veramente qualcosa...! ![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
![]() ![]() St'anno sarebbe l'unica a parteciparvi!! ![]() ![]() Cmq per rispondere al topic sono anche io in parte daccordo...4 sono troppe...2 per nazioni è piu corretto (se nn la vincitrice del campionato e basta...dato che in europa le nazioni sono parecchie).
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]() Aspetta che arriva qualche interista e si chiude il topic! ![]()
amd ryzen 7600 | msi b650 tomahawk | g.skill trident z5 2x16gb | wd sn850x 2tb | asus 4070 super | msi a850g | cooler master qube 500 | lg 27gr75q | yunzii al71 Ultima modifica di nickdc : 21-10-2006 alle 22:32. Motivo: errore ortografico |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Teramo
|
Quote:
Se volete leggere il basket da un' altra prospettiva... SLAM - BasketConnection My pc: DualCore Intel Core 2 Duo E6550 * 2GB DDR2-800 DDR2 SDRAM * Asus P5KPL * WDC WD3200AAJS-00VWA0 298 GB IDE * ATI Radeon HD 3850 512 MB * Microsoft Windows XP Professional SP2 My notebook: Acer Aspire 5740G * Intel Core i3 330M * 4 GB RAM * 500 GB HDD * ATI Mobility Radeon HD 5470 * Microsoft Windows 7 Home Premium SP1 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:16.