|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Napoli
|
Windows sicuro senza password all'accesso?
Salve.
Volevo chiedere se avere il S.O con Firewall-Antivirus-Anti Spyware e AntiTrojan ma l'accesso al sistema senza password può risultare più vulnerabile. Non la metto x comodità ma se occorre lo faccio. Grazie
Intel Pentium 4 : 3 GhZ - Windows Xp H.E. & Windows Vista Ultimate - Ram: DDR2 2 = 1024 MB - Audio : Realtek High Definition Audio - Video: Nvidia GForce 512 MB - Monitor Lcd 17'' PackardBell Subwoofer 4.1Empire ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
con o senza antispyware,se sul tuo pc non imposti una password chiunque potrebbe accenderlo e utilizzarlo senza il tuo consenso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
Grazie
Intel Pentium 4 : 3 GhZ - Windows Xp H.E. & Windows Vista Ultimate - Ram: DDR2 2 = 1024 MB - Audio : Realtek High Definition Audio - Video: Nvidia GForce 512 MB - Monitor Lcd 17'' PackardBell Subwoofer 4.1Empire ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Che Io sappia la pass. in Windows serve per evitare che un altro utente acceda al tuo PC senza il tuo consenso . Se sei solo te a lavorarci suo tuo PC la pass. si può anche considerare superflua .
Per quanto riguarda gli attacchi attraverso la rete , la pass. non serve a niente , o almeno è quello che sò . |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
PS: Complimenti per il Kevin Levrone in avtar ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Ciao, qualcuno mi può dire se per evitare l'installazione di programmi sul pc si può usare winguard, e mi potreste spiegare come si utilizza.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
Download (IMG:http://img341.imageshack.us/img341/9931/wgshots7md.jpg) Con WinGuard Pro 2006 puoi proteggere con una password : programmi, files e cartelle con un programma semplice da usare... in modo che nessuno le possa usare mentre sei assente. Il programma chiederà di specificare una password e scegliere alcune opzioni - come le caratteristiche di protezione........... . Tutte le opzioni sono elencate entro una finestra e sono spiegate (in inglese).Vuoi di più ? ..., c' è anche la crittografia per i file personali e le cartelle. ... noltre ci sono funzioni extra come bloccare il desktop, tasti d'avvio installazione programmi accesso ad internet e altro....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Problemi di sicurezza non ce ne dovrebbero essere...
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: bellissima, mare, ..aria pura, sole a volontà!! Pero' non me li godo...
|
password
Ciao !!
Per come ho capito io la password in funzione degli attacchi on-line puo' funzionare se crei e usi un account limitato. Nel senso che dovresti impostare una password sicura per l'account di administrator per impedirne l'accesso ad eventuali minacce che richiedessero quel tipo di privilegi per fare danni..... L'unico problema e' che x installare alcuni programmi dall'account limitato devi usare spesso il comendo "esegui come" o passare direttamente all'account di amministratore..... Per il normale uso del pc (ufficio, web, email, giochi, emule ecc..) l'account limitato funziona senza problemi..... Correggetemi se ho detto delle c.....e !! ![]() Ciao !! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:04.