|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Telefonia Koreana,Cinese e Giapponese
Ho visto dei cellulari coreani di marca Anycall,Cyon che sono semplicemente stupendi....Mi pare che siano delle proprietà della Samsung e Lg.....
Sapete in che modo si possono ordinare? Qualcuno di voi li ha? Ultima modifica di The Black Rose : 27-01-2007 alle 18:39. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Uppy
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
interessato, mi iscrivo.. conosco un cinese che sarebbe disposto a spedirmene in qua.. marche/ modelli cinesi da consigliarmi?!
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Caserta
|
davvero interessante
ma bisogna vedere se il software originale di questi telefonini sia compatibile con le nostre sim. ciao |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
effettivamente quella marca ha parecchia roba, sembrano tutti samsung rimarchiati, chissà se si possono flashare con firmware italiani..
quello che abbiamo preso importo da taiwan va, ma ha ovviamente il menu in inglese.. alla fine chissenefrega.. Ultima modifica di Mr Hyde : 31-01-2007 alle 21:38. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Caserta
|
Quote:
infatti alcune marche prendono dei modelli dalle più famose, li sistemano, li migliorano e rivendono. se accettano la scheda italiana, si può partire con gli acquisti. ciao |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
con circa 200€ si porta a casa questo qua.. non sembra male.. e tra l'altro non è un modello samsung?! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:40.