|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Bologna
|
Creazione di un Excel con più sheets [ASP]
Ciao a tutti,
ho un problemino al quale mi piacerebbe trovare una soluzione. Ho creato un file Excel in questo modo, molto semplice ed efficace: <% Response.ContentType = "application/vnd.ms-excel" Response.AddHeader "Content-Disposition", "attachment;filename=cipolline.xls" %> <html> <head> <title><%=varTitolo%></title> <style type="text/css"> .testo { FONT-FAMILY: Verdana, Arial; FONT-SIZE: 10pt; COLOR: #000000 } .testoEl { FONT-FAMILY: Lucida Sans Unicode, Verdana; FONT-WEIGHT: bold; FONT-SIZE: 20px; COLOR: #D94401 } </style> </head> <body> <%=varBody%> </body> </html> ________________________________________________ Pero' mi crea un solo Sheet ... come posso crearne diversi? Grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: Mestre (VE)
|
Non so aiutarti ... ma sono molto interessato all' argomento; mentre cerco informazioni in internet e nei manuali mi iscrivo alla discussione.
IN WIN 909 / AMD Ryzen 9 3950X / Gigabyte X570 Aorus Xtreme / 4x8gb G.Skill 3200 / Gigabyte Aorus RTX2080Ti Xterme / 2x Gigabyte Aorus NVMe M.2 1Tb / Corsair AX1200i / full liquid EK - Bitspower / circa 160 trattative nel mercatino |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Città: Bologna
|
Grazie Minos!!!
Magari a cercare in due su google .. si riesce a trovare qualcosa .. UFFI!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:32.