|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
|
Cosa abbiamo fuori dalle nostre finestre
seguendo l'iniziativa di un amica su un altro forum, voglio proporre anche qua, la pubblicazione delle foto delle vostre viste:
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Mi pare che questa discussione sia stata aperta poco tempo fa o forse mi sbaglio.....
cmq è
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Io dalla camera vedo Assisi in bella vista...!
dalla finestra delle scale il capannone della ditta dove lavoro.... dall'ufficio una casa in mezzo alla zona industriale e una pianuretta con tutti monti intorno...
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
|
Quote:
cmp è e anche :strunz:
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Io vedo da una parte il vesuvio e dall'altra il monte fa(i)to
Per le foto vi invito sul mio blog: http://andovais.spaces.live.com Da tempo ho creato un album apposta
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: A casa.
|
Io vedo da una parte la libreria Hoepli e dall'altra la Banca Popolare di Milano (!!)...
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
![]()
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dopo 2 minuti: dopo 5 minuti:
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
![]() LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Cagliari Messaggi totali:7546
|
So che provocherò l'invidia di molti..ma io ho un istituto tecnico femminile proprio davanti la mia veranda..
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Neverland
|
Quote:
Quando pensi che tutto sia finito è il momento in cui tutto inizia. Fuji X-T2 - Fujinon 10-24mm f4.0 OIS - 16-55mm f2.8 - 35mm f1.4 - 56mm f1.2 - 80mm f2.8 OIS - 50-140mm f2.8 OIS - 100-400mm f4.5-5.6 OIS |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Sopra al lungotevere, verso il giardino degli aranci.
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Quote:
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Cagliari Messaggi totali:7546
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:59.