|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
Non c'è più religione!
l'hanno mandata proprio a me!
![]() [Eventi] Vieni a provare la potenza da brivido di Ducati Monster S4R Testastretta ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
![]() mah mah ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Motor's Land, Emilia! Iscritto dal lontano 2001
|
Quelli sono cavalli italiani, mica asini zoppi come quelli del tuo scaldabagno
![]() ![]() No però io ci andrei a provarlo, anche se da quel poco che ho letto non emoziona gran che, troppo elettrico... te harvasteruccio caro quale avevi provato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
ma tra questa e la s4rs che differenza c'e' ?
ciaozoaiza
![]() |
#5 | |
Senior Member
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Cambia la forca davanti il mono dietro entrambi non holins,meno carbonio qua e la...
Ma il motore è uguale...!
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
|
Quote:
![]() un 900 ed un 600. il 400 mi sono gentilmente rifiutato di guidarlo |
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Vorrei farti provare il mio 900 (anzi meglio, quello di un amico col kit 944)... non perchè sia sta potenza, solo che se sei una persona normale vorresti portartelo a letto dopo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
|
Quote:
![]() e potrei guidarle con meno fastidio se zittissero la frizione e il rumore del motore ![]() seriamente, a parte l'estetica (della quale ho parlato ampiamente in questo forum ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
In effetti diciamo che dipende molto da cosa si cerca in una moto. ![]() Il monster personalmente lo intendo in un solo modo (quello come poi lo uso): uno stambecco. Il 944 del mio amico è un dragster. Da 0-180 credo prenderebbe si e no mezzo secondo dagli ultimi mille. poi ovviamente si pianta anche perchè fa i 200 (reali, ovviamente). Che per una naked non sono cmq pochi, visto il discorso aereodinamica. Però vien su di gas in terza, e ha solo un dente di pignone in meno. è veramente sputtanevole. Ovviamente con qualche accorgimento: mono irrigidito quasi al max, forca tarata rigida anche lei, pedane arretrate e scarichi alti in modo da non soffrire della poca luce a terra. Ti assicuro che vederlo arrivare in piazza sul passo seguito dopo 2 minuti da un tnt nuovo di pacca (sicuramente aveva anche meno manico l'altro ragazzo, non voglio dire) ma che il tipo gli fa "ma cosa cazzo c'hai sotto, il protossido??" è stato divertentissimo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
|
Quote:
complici la cilindrata e la potenza in più, ha un tiro già dai medio-bassi notevole......confrontabili con un 996, unico metro reale di paragone (ducati) che ho (amici col 996). ma lì il divertimento è solo all'inizio......pechè poi.......si scatena davvero. lì sembra non abbia mai fine. quello che non mi piacque del monster è il tutto (o quasi) subito.....e fine. con il 996 è meno accentuato, ma ho avuto le stesse senzazioni. |
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Padova
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Ovviamente ritraendo il pezzo di 3 uomini e 1 gamba nel dialogo di Aldo con il suocero ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Padova
|
Quote:
![]() li la storia cambia... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
e ti lamenti? io 'stamattina nella posta ho trovato una mail proveniente da "Rottamoto.it"!!!! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
aho hai poi fatto vedere la banana dal mecca? Ciaizxoaoza
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
![]() ![]() c'era la carburazione da regolare un attimino (pochissimo) e i condotti di aspirazione che non erano fissati bene. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:43.