|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2006
|
ca vendo n 80
Ca Vendo n 80 marchiato tim pochi mesi di vita,garanzia,340€ comprese le spese di spedizione.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Valderice/Trapani
|
propongo nokia N90+50€
Iscriviti al mio canale Go Kart Onboard & Simracing https://www.youtube.com/user/gianpagoto My PC: Obsidian 1000D, I7 9700k, Msi Z390 Elite, EVGA RTX 2080Ti FTW3 Mobile: Asus ROG Zephyrus G14 Ryzen 4800HS Mobile Phone: Huawei P40 Pro+ Ceramic White |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
|
ca vendo n 80
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: - AP - Oltre 200 trattative su HWU
|
.:Mod Mercatino NGI:. _ . _ / / / | | | \ \ \ _ . _ Forum dei nostri Animali, aiutateci a crescere Trattative +++ con più di 80 utenti su HWU, altrettante trattative su NGI, P4U, CCI eccetera... oltre 200 feed tutti positivi su ebay
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: Brescia
|
Occhio raga...
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Toscana-Pistoia (centro)
|
Quote:
specifica meglio forse sarebbe + utile x tutti
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Città: Brescia
|
Ieri gli sono stati chiusi 2 post identici e alla richiesta di foto da parte di un utente sembrava non molto contento della richiesta...e poi ha chiaramente scritto che l ovende a 340 e poi fra qualche giorno lo metteròà su ebay a partire da quel prezzo...mi sembra un pò un controsenso....
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Toscana-Pistoia (centro)
|
ho visto che gli sono stati chiusi 2 3d
è un nuovo utente nn avrà letto bene il regolamento anche se lo mette in vendita in altri lidi nn credo che abbia un comportamento sbagliato lasciamolo giudicare ad altri che ne sanno + di noi (moderatori)
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:58.