|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Ram DDR Corsair: 2 info
Salve amici, sto passando sul mio PC fisso da 2x512 moduli ram DDR TwinMOS PC3200 a pari caratteristiche di 2x512 DDR CORSAIR versione "extreme" (almeno credo si dica così
![]() Per vostra gentilezza volevo innanzitutto sapere se norerei qualche buona/discreta differenza prestazionale rispetto alle TwinMOS con timings queste 2.5-3-3-8 contro i 2.5 (xché ho AMD)-3-3-6 delle CORSAIR, il tutto sempre in dual channel. Poi, optando dunque per le Corsair, vi è differenza in termini qualitativi tra il modello CMX512-3200C2 ed il CMX512-3200C2PT? Grazie a voi x qualsiasi tipo di delucidazione in merito ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Nei bench noterai differenza, nell'uso normale ho qualche dubbio
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Grazie [K]iT[o] x tua risposta; addirittura (quasi) nessuna differenza!!...Ho sentito molto ben parlare di queste ram. Ma senti, reggerebbero teoricamente il discorso dell'overclock (io lo faccio tramite BIOS) più delle mie attuali TwinMOS? Sai x caso la differenza tra i 2modelli Corsair da me succitati? Grazie.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano Messaggi: 16022
|
quanta e quale ram?
Ciao ragazzi scusate la domanda probabilmente stupida volevo sapere se vale la pena spendere un 20€ in più per un giga di ram ocz o g.e.i.l. o corsair piuttosto che una normalissima v-data.
altra domandina.. attualmente ho due blocchi di ram drr400 da 256mb l'uno. mi conviene metterli insieme al blocco da 1gb o meglio lasciarlo da solo? grazie ciao!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:53.