|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
|
L'auto più economica in assoluto!!
Ciao ragazzi, dovrei acquistare una city car per mia moglie(la sua ci ha abbandonati poco fa) . Vorrei sapere qual'è l'auto più economica in assoluto(oppure con la formula di pagamento più vantaggiosa) in termini di costo di acquisto e costi di gestione. l'unica caratteristica che NON può non avere è l'aria condizionata.
Sbizzarritevi con consigli, pareri etc. Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
braccine corte eh?
volevo vedere se era per te e non per tua moglie... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
L'auto di mia moglie si è rotta, siamo a luglio(vicino alle vacanze che NON mi paga il papy) abbiamo esigenza di acquistare un'auto per uno spostamento cittadino casa-ufficio che sarà parcheggiata per strada( a napoli, per giunta) quindi esposta alle intemperie, necessito di un'auto economica perchè la MIA auto (una megane 2 da quasi 30.000 euro) mi serve per andare in ufficio e non può usarla mia moglie. Contento?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Azzarderei la KIA Picanto come prezzo in senso assoluto. Non so però i finanziamenti che propongono.
In alternativa starei sulle italiane della fiat (tipo panda) che dovrebbero finanziare in 5anni a tasso zero. Però ti consiglio un giretto in concessionaria.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
tata indica
oppure dacia logan (che alla fine e' una clio
Ultima modifica di Froze : 06-07-2006 alle 15:54. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
alternativamente ti conviene dare un'occhiata alle km 0, soprattutto quelle non piu' in produzione (poco tempo fa, un concessionario della mia zona dava le clio vecchio modello km 0 - 1200cc a 7500euro chiavi in mano )
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
o un buon usato.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
o usato o Panda in 5 anni
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
|
Quote:
Grazie mille....ho chiamato il concessionario Tata e con 8.200 euro ti porti a casa la versione con 5 porte,clima,4 vetri elettrici, abs con edb e fendinebbia..... Quasi quasi mi vendo la megane!!!! |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
come già ti hanno proposto, un buon usato o una km zero e risparmi un bel pò. poi il fatto che ti trovi a napoli, dovrebbe essere un ottimo deterrente per il nuovo, almeno per come la vedo io: oltre a risparmiare sull'assicurazione (e non è poco), non avresti il patema d'animo ogni volta che la lasci per strada.
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Messina - Catania
|
FIAT 600 7740 euro
Colore esterni: Bianco Santerellina Euro 0,00 Interni: Tessuto squash grigio Euro 0,00 Cerchioni: Cerchioni standard Euro 0,00 Optional Prezzo Climatizzatore manuale con filtro antipolline Euro 750,00 Dotazioni di serie Cristalli atermici Kit Comfort (Maniglia appiglio anteriore,accendisigari,posacenere ant., riscldatore a 4 veolcità) Sicurezza ABS con EBD Airbag lato guidatore Varie Ceratura Libretto istruzioni in italiano Livello di emissioni a Norma Euro 4 Sticker sponsor ufficiale Torino 2006
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
beh...voleva l'auto più economica in assoluto... c'è pure il climatizzatore, l'ABS, l'EBD, e non dimentichiamo i cristalli atermici...
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
ragazzi l'auto deve rimanere per strada, a napoli.
in più è guidata da una donna (con tutto il rispetto per tua moglie ovviamente, potrebbe anche essere la sorella di shumy per quel che ne so io penso che un usato affidabile sia quello che incontra le tue necessità. una ford fiesta come la mia (modello newport del 93) potrebbe essere buona. oppure una... boh |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
assolutamente un'auto usata di una decina di anni secondo me
|
|
|
|
|
|
#17 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
600 7740 3porte clima ABS EBD vetri elettrici (150 €) =7890 alla fine costa sempre di meno...
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
smart usata diesel, praticamente una bicicletta
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:04.