|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Alta Toscana
|
programma per collage foto
Ciao a tutti,
vorrei sapere se potete indicarmi un programma, possibilmente gratuito e facile da usare, con il quale poter fare un collage di varie foto che diventano una immagine unica, intendo mettere vicino una foto più grande, attaccate 2 piccole magari di diversa larghezza ecc. Io ho photoshop elements 4, non so se può andare, in caso affermativo mi spiegate come poter fare? Grazie e ciao
"Per tanto tempo ho avuto la sensazione che la vita sarebbe presto cominciata, la vera vita! Ma c'erano sempre ostacoli da superare strada facendo, qualcosa di irrisolto, un affare che richiedeva ancora del tempo, dei debiti che non erano stati ancora regolati, in seguito la vita sarebbe cominciata. Finalmente ho capito che questi ostacoli erano la mia vita."A.Souza-a8nsli 4400x2 939 maxtor 250sata |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
se intendi creare panoramiche, puoi usare photostitch
![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Alta Toscana
|
collage
Quote:
non so se riesco a spiegare bene, se ne trovo una in rete cerco di postarla così da farmi capire meglio ciao
"Per tanto tempo ho avuto la sensazione che la vita sarebbe presto cominciata, la vera vita! Ma c'erano sempre ostacoli da superare strada facendo, qualcosa di irrisolto, un affare che richiedeva ancora del tempo, dei debiti che non erano stati ancora regolati, in seguito la vita sarebbe cominciata. Finalmente ho capito che questi ostacoli erano la mia vita."A.Souza-a8nsli 4400x2 939 maxtor 250sata |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Repubblica Della Serenissima (VENEZIA)
|
Se ho ben capito quello che vuoi fare, ti basta un qualsiasi programma di grafica, da photoshop (a pagamento) a Gimp (gratuito). Puoi pure scaricarti la demo di photoshop https://www.adobe.com/cfusion/tdrc/i...duct=photoshop senza comprarti il programma intero
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:05.